WhatsApp, nuova funzione integrata. A breve sarà possibile condividere lo schermo: i dettagli

A breve arriverà l’aggiornamento WhatsApp che porterà alla luce la funzione di condivisione schermo: ecco tutti i dettagli su questa novità.

Nell’ultimo periodo gli utenti di WhatsApp sono stati inondati da aggiornamenti che hanno cambiato la loro esperienza sulla piattaforma. Di recente si è segnalata una funzione integrata che a breve sarà diffusa su tutti i dispositivi e rivoluzionerà alcune cose.

WhatsApp funzione integrata condividere lo schermo
Nuova funzione integrata su WhatsApp? Assolutamente si, eccola!- Ossinotizie.it

Il team di sviluppo di casa Meta ha dedicato grandissima attenzione alla piattaforma di messaggistica. I tanti e recenti aggiornamenti hanno portato alla luce nuove funzioni che sono state sempre più apprezzate. In questo caso il noto servizio di messaggistica si arricchirà con una funzionalità che riguarda la condivisione schermo.

L’annuncio di questa nuova funzione è arrivato direttamente dal CEO di Meta Mark Zuckerberg. Le sue parole hanno dato il via libera ad una funzione che consentirà di condividere lo schermo a tutti gli utenti connessi in una videochiamata. Entriamo dunque nei dettagli di un’opzione che rivoluzionerà la piattaforma.

Arriva la condivisione schermo su WhatsApp: ecco come funzionerà

La rivoluzione che sta avvenendo su WhatsApp è davvero incredibile date le tante funzioni integrate di recente. Gli utenti della piattaforma riceveranno a breve una funzione molto utile dato che si parla di condivisione schermo durante una videochiamata.

whatsapp novità
La novità che lascia senza parole-Ossinotizie.it

Dall’annuncio ufficiale diffuso dai canali Meta si è mostrato come il dispositivo vada a dover essere usato in orizzontale così da permettere la massima resa in termini di spazio. In questo modo tutti i partecipanti alla videochiamata potranno vedere le immagini che scorrono.

L’aggiornamento che andrà a portare questa funzione è in via di distribuzione non solo per iOS e Android ma anche per Windows. Molti utenti hanno segnalato di aver già ricevuto questa funzione sul sistema di Windows e su quello di Google.

Questa nuova funzione ci fa capire di come Meta voglia affiancarsi ai colossi del settore come Teams, Meet e Zoom. Con questa novità WhatsApp diventa una piattaforma molto vicina a quelle che abbiamo citato in precedenza e quindi molto utile nella comunicazione di lavoro.

Questo aspetto non è affatto da sottovalutare dato che molte imprese si stanno affidando proprio a questa piattaforma per organizzare l’attività di lavoro giornaliera, settimanale e mensile. Dunque anche questa funzione è destinata a lasciare il segno ma di recente WhatsApp ha inaugurato agosto con un’altra novità pazzesca, gli utenti non hanno creduto ai loro occhi.

Impostazioni privacy