Ex Miss Italia ha un nuovo fidanzato: il nome vi stupirà

La famosissima ex Miss Iltalia presenta a tutti il suo nuovo fidanzato: Carolina Stramare di nuovo innamorata e non di Antonino Spinalbese

Nei mesi scorsi in tanti l’avevano vista accanto a l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, ipotizzando un flirt tra i due. O meglio Carolina Stramare e il giovane hair style più di una volta si sono mostrati assieme ma pare che a far perdere la testa alla ex Miss Italia sia stata un’altra persona.

Carolina Stramare nuovo amore
Ex Miss Italia ha un nuovo fidanzato: il nome vi stupirà- Credit Instagram carolinastramare_-Ossinotizie.it

A confermare il pettegolezzo è stata tra l’altro proprio lei stessa, postando uno scatto dolcissimo sul suo account social. Insomma, la 24enne finalmente è uscita allo scoperto con il calciatore del Torino. Ma chi è il fortunato? Scopriamolo insieme

L’ex Miss Italia mette a tacere il gossip: presentato il suo nuovo fidanzato

Carolina Stramare dopo settimane di ipotesi e pettegolezzi finalmente è uscita allo scoperto mostrando a tutti il suo nuovo amore. Si tratta di Pietro Pellegri, attaccante del Torino. Il giovane, classe 2001, è stato legato sentimentalmente anche alla figlia di Mijalovich, Victoria per ben due anni. I rumor su una sua possibile vicinanza con la 24enne sono iniziati già tempo fa, dove i più attenti avevano letto tra scatti e video, dei “manchi” o degli emotion dolcissimi.

carolina stramare nuovo amore
Sembra essere Pietro Pellegri il nuovo amore di Carolina-Credit ANSA-Ossinotizie.it

Adesso però è arrivata la conferma e a rendere pubblica la relazione proprio la ex Miss Italia. Carolina si è scattata una foto davanti allo specchio con Pellegri scrivendo semplicemente un “Ciao”. Una saluto però che è servito a mettere a tacere tutte le altre voci che la vedevano ancora vicina ad Antonino Spinalbese.

Al momento non sappiamo da quando Carolina Stramare e Pietro stanno assieme, quel che è certo però è che la coppia sembra perdutamente innamorata. Il bomber del Toro, ha esordito a 15 anni in campo e da meno di un anno gioca in serie A.

La sua carriera ormai è tutta in salita e vista la sua giovane età non possiamo far altro che augurargli il meglio. Non meno importante e di successo anche la carriera di Carolina Stramare. Oltre ad essere diventata miss Italia, la showgirl ha anche condotto e preso parte a Pechino Express. L’unica pecca è che da quando è piccola tifa Juventus, chissà se il suo fidanzato riuscirà a farle cambiare idea? Voi cosa ne pensate, parlano di calcio insieme oppure no?