Uomini e Donne: vi ricordate di Alessandra Pierelli? Oggi è ancora più bella

Alessandra Pierelli a distanza di tanti anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne è più bella che mai, i fan la venerano.

Nel famoso dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 Alessandra Pierelli corteggiava Costantino Vitagliano. In moltissimi facevano il tifo per loro, l’ex tronista alla fine del suo percorso decide di lasciare Uomini e Donne proprio con lei e sembravano innamoratissimi.

Alessandra Pierelli eccola oggi
Alessandra Pierelli è sempre bellissima-Credit Instagram alessandrapierelli -Ossinotizie.it

La loro chiacchieratissima storia d’amore è durata due anni, dal 2004 al 2006, i due presero poi strade diverse. L’ex corteggiatrice dopo la trasmissione iniziò a lavorare come attrice e continuò a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Tra le varie cose ha condotto su Italia Uno On the road insieme a Sara Tomasi, nel 2007 ha invece partecipato all’Isola dei famosi.

In molti ricorderanno sicuramente il suo intervento finito male, lei stessa ne ha parlato molte volte. Nel 2006 si era sottoposta ad un intervento di liposcultura, rischiò però la vita per via di un’embolia polmonare. Dal punto di vista sentimentale è molto felice, Alessandra Pierelli da molti anni è legata sentimentalmente a Fabrizio Baldassarri. Dal loro amore sono nati due figli, per dedicarsi alla famiglia si è allontanata dal mondo dello spettacolo.

Approdò a Uomini e Donne nel 2004, oggi Alessandra Pierelli è ancora più bella e incanta sempre tutti

Alessandra Pierelli appare ormai pochissimo in televisione ma continua ad essere molto seguita e amata sui social. Ad oggi conta 266mila follower sul suo profilo Instagram e spesso li lascia a bocca aperta con scatti sensuali e ammalianti che infuocano non poco il web.

Alessandra Pierelli eccola oggi
La foto di Alessandra che ha lasciato tutti senza parole- Credit instagram alessandrapierelli -Ossinotizie.it

Dalla sua partecipazione a Uomini e Donne sono passati quasi vent’anni ed è ancora più bella oggi all’età di 43 anni. I suoi post conquistano sempre moltissimi like e complimenti, specie quando oltre alla sua favolosa bellezza mette anche in risalto il suo corpo da favola. Un post pubblicato nelle scorse settimana sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti, in primo piano è bella da svenire.

Alessandra Pierelli indossa un costume bianco, la foto però è tagliata proprio all’altezza del décolleté e lascia intravedere poco le sue forme da paura. Ammirandola in tutto il suo splendore i suoi affezionati fan sono andati subito fuori di testa e anche questa volta l’hanno riempita di apprezzamenti. Il tempo per lei non sembra passare mai, infatti si mostra sempre più seducente e incantevole, non notarla è davvero impossibile.

Impostazioni privacy