Terra in pericolo: la grande catastrofe sta per arrivare. Ecco chi ha predetto quanto sta per accadere

Forse non lo sapete, ma c’è chi viaggia nel tempo ed è capace di vedere in anticipo il nostro futuro. Ecco cosa sta per accadere alla Terra.

Generando una situazione di terrore e di non sicurezza, Eno Alaric, avrebbe viaggiato nel tempo e avrebbe fatto delle previsioni per maggio e giugno di quest’anno 2023. Pure Craig Hamilton Parker e Nostradamus avrebbero previsto che dovrebbe avvenire una tragedia dalle dimensioni colossali. Sui social Alaric ha più di quattrocentomila seguaci e si fa chiamare il veggente del futuro. Stando a quanto dice Eno, lui proverrebbe dal tremila per cui sarebbe già consapevole di ciò che sta per accadere.

Previsioni pianeta Terra da incubo
Il nostro pianeta Terra potrebbe essere in grave pericolo -Credit ANSA-Ossinotizie.it

Eno avrebbe messo un post sui social, spiegando a chi è curioso quello che succederà nei prossimi mesi di quest’anno 2023. Il video postato ha raggiunto e ottenuto visualizzazioni a go go e ha fatto delle rivelazioni impressionanti, meritevoli di un oscar per un film di fantascienza.

Cosa sta per accadere alla Terra!

Il 12 giugno 2023 è stato rilevato a San Andrès un terremoto sulla scada Richter di nove gradi e mezzo. Il movimento tellurico creerà un buco nel terreno dalla profondità di otto chilometri, largo più di un metro e mezzo e appariranno diverse specie di animali in via di estensione, come il titonaboa, che è un serpente che è in grado di aumentare l’estensione di molto. Il 14 giugno, ci saranno dodici persone che otterranno dei poteri superiori tra le quali il teletrasporto e la telepatia per l’energia che proviene.

Previsioni pianeta Terra da incubo
Ecco cosa succederà nei prossimi giorni al nostro pianeta -Ossinotizie.it

Si sa che in un tempo piuttosto recente, in effetti, sono stati previsti e sono accaduti degli eventi disastrosi come la pandemia da Covid-19. Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta e qual è l’evento.

Il viaggiatore del tempo ha detto che la Terra subirà delle invasioni e per questo motivo si è resa la persona più famosa in tutto il mondo. Un extraterrestre, che viene chiamato The Distants, forse, farà un lungo viaggio nell’universo spazio tempo fino a toccare terra.

Il viaggiatore del tempo indica la data del 18 giugno come il dì in cui dal cielo sette persone per caso pioveranno dall’alto. Però, il 15 maggio negli Stati Uniti, ci sarà una grossa catastrofe che colpirà gli esseri umani, tra cui uno tsunami dalle dimensioni gigantesche e a San Francisco sarà la zona più a rischio. Inoltre, il 30 maggio, verranno avvistati circa centocinquanta UFO.