Stefano De Martino senza parole, lei ha una relazione con l’attore di Mare Fuori: ecco le prove

“Ok, ma è fidanzato oppure no?”. Brutte notizie per tutti i fans di Mare Fuori: lo è eccome e con una persona che noi tutti conosciamo. Di chi stiamo parlando?

In questi numerosi anni di Amici di Maria De Filippi, di flirt e storie d’amore importanti ce ne sono state davvero centinaia. Abbiamo avuto modo di affezionarci, di emozionarci e di vivere insieme a tantissimi volti noti dei momenti incredibili: molti amori sono finiti e altri sono finiti nel tempo. Altri, invece, sono rimasti intrappolati nelle trappole degli utenti sul web. Ad esempio, come quella che stiamo per raccontarvi.

Stefano De Martino ha una storia con lui
Stefano De Martino: i suoi flirt prima di Belen -screenshot video mediaset play-Ossinotizie.it

Stefano De Martino, come ben sappiamo, è sposato da praticamente dieci anni con Belen Rodriguez. Non sono stati però dieci anni sereni, anzi. I due sono tornati insieme di recente, dopo essersi lasciati numerose volte per via di incomprensioni o semplicemente perché erano troppo giovani, e non erano disposti a scendere a compromessi per far funzionare il loro matrimonio. Ad oggi è tutta un’altra storia, i due sono felici come forse non lo sono stati mai. Ma in questi anni che altre storie hanno avuto?

Elena D’Amario: sapevate che ha una storia con un attore di Mare Fuori?

Quelle di Belen le conosciamo tutti: quelle di Stefano, invece, sono rimaste all’oscuro per molto tempo. Di lui sappiamo soltanto delle voci di corridoio che sono circolate in questi anni, ad esempio del flirt con Elena D’Amario, che per un periodo è stata sua collega ad Amici quando anche lui ballava come professionista.

Elena D'Amario: chi è il suo fidanzato
Elena D’Amari é fidanzata con attore di Mare fuori?- Credit Instagram @elenadamario-Ossinotizie.it

Forse non sapremo mai come sono andate davvero le cose, quello che sappiamo è che, ad oggi, anche Elena è felicemente fidanzata. Con chi? Non ci crederete mai.

Elena ha avuto numerosi flirt in questi anni, d’altronde oltre ad essere una ballerina di talento e con una personalità spiccata, è anche una donna di una bellezza che lascia senza fiato. E, in questi ultimi anni, Elena ha conquistato il cuore dell’attore che sta ottenendo più successo in assoluto in questo periodo.

Stiamo parlando di Massimiliano Caiazzo, che interpreta il ruolo di Carmine Di Salvo all’interno della famosa fiction televisiva Mare Fuori. Non è ancora chiaro come i due si siano conosciuti, ma pare che la loro sia una storia piuttosto seria. Sono infatti molti mesi, oramai, che Elena e Massimiliano vengono continuamente avvistati insieme mentre si scambiano effusioni e camminano mano nella mano. E voi cosa ne pensate di questo nuovo amore?