Raduna una folla di fans e viene cacciato dalla spiaggia: ecco cosa è accaduto al famoso idolo dei social

A causa del suo comportamento una persona conosciuta è stata espulsa dalla spiaggia. Che cosa è successo, e di chi parliamo?

Andare in spiaggia d’estate significa divertirsi, rilassarsi e godersi l’aria fresca del mare. Non c’è cosa più divina dopotutto, specie se le temperature non sono eccessive. In queste ultime settimane si sono calmate, mentre a luglio la situazione era del tutto ingestibile. Adesso possiamo goderci dei bei giorni d’aria fresca e di acqua di mare proprio come piace a noi. Ma la tranquillità è ciò che si cerca di più.

Viene cacciato dalla spiaggia
Chi è che è stato cacciato dalla spiaggia? – Ossinotizie.it

Purtroppo non tutte le spiagge sono così tranquille. Se una famiglia porta dei bambini o degli animali domestici sarà sicuramente “attiva”. Quindi dobbiamo prepararci mentalmente ad affrontare questa situazione. E se c’è qualcuno che decide di mettere della musica, allora tutto peggiora. Non c’è possibilità di rilassare la mente e di riposare in santa pace. Per questo motivo un idolo famoso è stato cacciato da una spiaggia in Sardegna.

Viene cacciato dalla spiaggia, ma non per un motivo comune: disturbava tutti

Il protagonista di questa storia è Nicola “Metroman” Modica, un volto conosciuto di Milano che si è fatto un nome con il tempo. Si tratta di un artista di strada che viaggia spesso sulle metropolitane e che porta con sé una grande radio. Grazie a questo strumento può riprodurre diversi brani musicali che piacciono a tante persone. Il suo obiettivo è di portare allegria ovunque vada, e sembra che ci sia riuscito fino a questo momento. In Sardegna, però, è andata diversamente.

Viene cacciato dalla spiaggia
Ecco perché è stato cacciato dalla spiaggia – Ossinotizie.it

Dopo essere stato a Cala Mariolu con la musica a tutto volume, è arrivato un vigilante piuttosto arrabbiato che gli ha detto di andarsene. La spiaggia è conosciuta per essere molto calma e rilassante, così da dare “respiro” alle persone che ci vanno. Quella musica alta rovinava l’atmosfera estiva che si era venuta a creare, dove l’unico suono doveva essere quello delle onde del mare. Purtroppo non poteva restare in quella spiaggia.

A malincuore ha dovuto abbandonare Cala Mariolu per via di questa regola. Per fortuna Nicola Modica è un artista di strada molto conosciuto e che riesce ad attirare tante persone con i brani musicali che riproduce. Non sarà riuscito nel suo intento in una delle splendide spiagge sarde, però il suo tour continua indisturbato. Se abitate in Sardegna riuscirete sicuramente a incontrarlo prima o poi.

Impostazioni privacy