Anticipazioni La Promessa 21-25 agosto: Jana giura vendetta!

Settimana da non perdere quella con le nuove puntate de ‘La Promessa’. Scopriamo insieme cosa accadrà dal 21 al 25 agosto.

“La Promessa” è una soap opera spagnola trasmessa in Italia su Canale 5 dal 29 maggio 2023. La serie sta tenendo compagnia agli italiani nei caldi pomeriggi afosi grazie alla storia della sua protagonista, Jana Expósito. Ambientata nel 1913, la soap spagnola racconta le avventure della giovane che arriva presso il palazzo La Promessa (situato a Los Pedroches) decisa a vendicare la morte di sua madre.

la promessa anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 21-25 agosto: Jana giura vendetta!-Credit Instagram lapromessaofficial-Ossinotizie.it

Nel suo cammino dovrà scoprire dove si trova suo fratello minore Marcos ma incontrerà molte persone pronte a fare di tutto per non svelare questo segreto. Tomàs, primogenito del marchese Alonso Luján che era pronto ad aiutarla, viene infatti accoltellato dalla matrigna Cruz Ezquerdo. Cruz altri non è che la madre di Manuel, figlio minore del marchese che viene salvato da Jana.

La Promessa: anticipazioni e dove eravamo rimasti

Ma prima di capire cosa accadrà da lunedì 21 a venerdì 25 agosto, vediamo insieme dove eravamo rimasti. Nelle scorse puntate, Cruz si era accorta che la sorella Eugenia la stava facendo scoprire. La donna, costretta su una sedia a rotelle, era pronta a dire tutta la verità sul fratello scomparso a Jana, dato che l’aveva scambiata per sua madre Dolores.

la promessa anticipazioni
Cosa succederà nelle prossime puntate di La Promessa? -credit Instagram lapromessaofficial-Ossinotizie.it

Dal 21 agosto la soap tratterà la storia di Eugenia e di Manuel che, per salvare la tenuta, chiede la mano di Jimena. Intanto Salvador viene arrestato perché si scopre che ha evitato il servizio di leva mentre Jana rivolge la sua vendetta verso il barone.

Cosa accadrà dal 21 al 25 agosto?

Nel dettaglio, Cruz decide di portare la sorella Eugenia di nascosto al sanatorio. Suo figlio, Curro, ci rimale male perché non ha potuto salutarla e scoppia a piangere. Viene però richiamato dal barone che non tollera simili fragilità. Il giovane porta anche in visita Leonor, che sta poco bene, dal dottor Ayala. Tornato alla tenuta, Miguel consiglia a Lope e a Salvador di andare via.

Manuel è deciso a sposare Jimena e chiede ufficialmente la sua mano con tanto di anello di fidanzamento. Pia è preoccupata dalle condizioni di salute di Romulo, che è stato pestato, e teme che l’agguato sia stato organizzato dal barone. Intanto la nipote di Alonso, Martina, arriva alla tenuta per portare il suo sostegno a Leonor caduta in depressione. Jana scopre un particolare e lo confida a Maria: l’anello del barone è lo stesso che portava l’assassino che uccise sua madre.

Candela scopre, attraverso dei documenti che falsificano un certificato di inidoneità, che Salvador grazie all’aiuto di Miguel e Lope ha evitare il servizio di leva che lo avrebbe spedito in Marocco. Curro si apre con Martina e le racconta di aver salvato Leonor da un possibile suicidio.

padre camilo anticipazioni la promessa
Padre Camilo cercherà di parlare con il ragazzo- credit Instagram lapromessaofficial-Ossinotizie.it

La Guardia Civile arresta Salvador e intanto arrivano strani bigliettini minacciosi contro il barone. L’uomo sospetta di Romulo ma non sa che in realtà a mandarli è Jana che ruba anche una pistola. Manuel ha una discussione con Padre Camilo e ammette che le nozze con Jimena non sono per amore ma fatte solo per salvare ‘La Promessa’.

Jana decide di confessare il suo amore a Manuel ma i due sono convinti di non essere destinati a stare insieme. Mentre Martina consiglia a Leonor di allontanarsi dalla tenuta, tutti provano a non far sposare Manuel, persino il barone cerca di convincerlo. Padre Camilo incontra il duca de Los Infantes e gli rivela che il matrimonio è stato architettato da Cruz per salvare ‘La Promessa’.

Cruz allontana Eugenia e la porta al sanatorio in gran segreto. Curro è molto dispiaciuto e a colazione anche Manuel e Catalina sono contrariati. Cruz chiede a Curro notizie su Leonor e decidono di farla visitare dal dottor Ayala.

Impostazioni privacy