“Milano siamo noi, gobbi di…” Fabrizio Corona, il VIDEO che scatena i commenti

Un video di Fabrizio Corona ha suscitato una fortissima reazione da parte degli utenti: i commenti non sono mancati.

Il derby di Milano di Champions League ha portato grande euforia in Fabrizio Corona che si è lasciato andare a parole forti: i commenti non sono tardati ad arrivare. Negli ultimi giorni, Fabrizio Corona ha fatto discutere il popolo dei social a seguito della sua esultanza durante il derby di Milano di Champions League.

Fabrizio Corona esultanza social
Fabrizio Corona stupisce ancora. Ecco cosa ha detto -Credit ANSA- Ossinotizie.it

Nelle immagini, il noto personaggio dello spettacolo si è lasciato andare a termini molto pesanti. In più occasioni, Fabrizio Corona ha mostrato la sua fede neroazzurra, un legame con l’Inter davvero molto forte e che è emerso in una serata molto importante: nella sfida vinta 0-2 contro il Milan nell’andata delle semifinali di Champions League.

Fabrizio Corona si scaglia contro gli juventini: tanti i commenti di risposta

In quella serata, Corona ha condiviso vari contenuti ma un video ha fatto discutere. Nelle immagini postate, tra cui l’esultanza al fischio finale, il noto personaggio Tv si è lasciato andare ad ungobbi di m…“. Questa frase ha portato tantissimi commenti di risposta da parte di chi tifa Juventus.

Chi segue il calcio sa che certe serate possono far perdere qualsiasi freno. Sui social, Fabrizio Corona ha mostrato la sua grande gioia che lo ha portato a scagliarsi contro la tifoseria juventina definendoli in un modo abbastanza duro. In maniera quasi inevitabile, quanto scritto ha scatenato la reazione di tanti tifosi dei bianconeri.

Fabrizio Corona esultanza social
Fabrizio Corona lascia senza parole per quello che ha detto su Instagram – Credit ANSA- Ossinotizie.it

Come possiamo intuire, il livello dei commenti non è stato uguale per tutti: ci sono stati quelli censurabili fino ad arrivare a quelli di tutt’altro tenore. Degli utenti hanno definito Corona come un clown mentre altri si sono limitati a chiedere quanti anni avesse vista la frase divulgata. Molti altri si sono concentrati solo al campo sottolineando di come l’avversario era ampiamente superabile e che in finale per l’Inter non ci sarà scampo.

Altri utenti ancora gli hanno segnalato il fatto che non perde mai occasione di farsi riconoscere. La maggior parte, però, ha sottolineato di come la Juve sia sempre nei suoi pensieri e quanto realizzato non fa altro che avvalorare la loro idea.

Da come vediamo, quindi, Fabrizio Corona ha suscitato una reazione molto forte da parte dei tanti tifosi bianconeri. Il noto personaggio televisivo, però, non è nuovo a queste uscite dato il modo di fare schietto, diretto e che non passa di certo inosservato. Un modo di fare che, oggi, è conosciuto da tutti e che ha portato Corona a fare degli errori che poi ha ammesso.

Impostazioni privacy