Fedez inconsolabile, crolla davanti a Chiara: lei reagisce così

Fedez inconsolabile dopo queste terribili settimane per la sua vita privata ma anche professionale, il cantante infatti crolla davanti a Chiara: lei reagisce così

Non c’è niente da fare: Fedez sembra essere sempre più sfortunato nelle amicizie. D’altronde sua nonna aveva previsto proprio questo futuro per lui quando, guardando le sue carte, gli aveva detto che lui non avrebbe dovuto fidarsi di nessuno e rimanere da solo perché è questo che c’era scritto nel suo destino.

fedez crolla davanti chiara ferragni
Fedez inconsolabile, crolla davanti a Chiara: lei reagisce così- Credit Instagram fedez-Ossinotizie.it

Più il tempo passa, più Federico si rende conto che le parole di sua nonna si stanno rivelando profetiche, perché ogni rapporto di amicizia che ha nella sua vita, finisce sempre in un modo terrificante. Se c’è qualcuno su cui Fedez sa di poter contare per sempre, questa è sicuramente la sua famiglia. Quella che lo ha messo al mondo formata dai suoi genitori e dai nonni, ma anche quella che si è creato lui in questi anni con Chiara Ferragni.

Hanno due splendidi bambini, Leone e Vittoria, che ad oggi riempiono la loro vita in mille modi. Quando Fedez è particolarmente triste per qualcosa, sa di poter contare su queste tre persone che per lui ci saranno per sempre.

Chiara Ferragni consola Fedez: le vacanze particolari dopo la lite

Cosa è successo? Proprio di recente, il cantante rapper ha litigato duramente con Luis Sal, colui che è stato il suo migliore amico negli ultimi tre anni. Lui e il YouTuber si erano conosciuti per caso e da allora era cominciata una bellissima amicizia: erano diventati praticamente una famiglia e Luis passava gran parte del suo tempo con i Lucia – Ferragni.

fedez crolla davanti chiara ferragni
La coppia affronta tutte le difficoltà insieme-Credit Instagram fedez-Ossinotizie.it

Proprio per questa loro enorme intesa, lui e Fedez decisero di creare un podcast e chiamarlo “Muschio Selvaggio“. Podcast che li ha accompagnati in questi tre anni e che, ad oggi, conduce solamente Fedez.

Dopo la terribile lite tra Fedez e Luis che li ha portati ad interrompere il loro rapporto di amicizia e anche quello lavorativo, il cantante è davvero molto triste e si è concesso una vacanza con le persone che gli stanno vicino, ovvero la moglie ed i figli.

Fedez, ha deciso di lasciarsi consolare dall’amore in in questi giorni così difficili per lui, hanno fatto del loro meglio per trasmettergli affetto e sostengo. Sicuramente su di loro il rapper può sempre contare!