27102020Ultime notizie:

Un successo la presentazione del libro di Pasquale Demurtas

Pasquale Demurtas autografaPloaghe. Ieri al centro sociale di Ploaghe si è svolta la presentazione del primo libro di Pasquale Demurtas. La manifestazione è stata un vero successo con una importante affluenza ed una partecipazione attiva da parte del pubblico sicuramente al di sopra di ogni più rosea aspettativa. I numerosi posti a sedere sono stati occupati da subito e tantissime persone hanno seguito la presentazione in piedi.
Una chiacchierata tra amici, una sorta di “racconto attorno al fuoco allargato” come lo ha definito lo stesso Demurtas.
Nell’inusuale ruolo di “moderatore” l’amico Antonio Monni ha introdotto e abilmente gestito l’intera serata che, dopo l’iniziale emozione dell’autore, si è sviluppata in un susseguirsi di racconti in parte veri ed in parte inventati da Demurtas ma tutti accomunati da quel senso di mistero e soprannaturale che sono il fil rouge di tutto il libro.
Numerosi gli interventi delle persone che hanno voluto portare la loro testimonianza e il loro ricordo di Thiu Giarrette: da Nanna Soggia a Gina Congiatu fino a Chiara Sistu e Cillo Demurtas, padre di Pasquale. La piacevole serata si è conclusa con un rinfresco organizzato a sorpresa dagli amici dell’autore.
I circa 120 libri portati per la presentazione sono stati fatti fuori in meno di un’ora. Oggi dovrebbero arrivarne degli altri per cui chi non fosse ancora riuscito ad acquistarlo potrà farlo contattando l’autore. C’è ancora tempo, insomma, per chiudere degnamente gli acquisti per i regali di Natale.

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.