25052020Ultime notizie:

Sabato 11 ottobre alla Emilio Lussu “Una notte in biblioteca”

bibliopride_900x900-150x150Ossi. Sabato 11 ottobre la biblioteca di Ossi festeggia il Bibliopride, la giornata nazionale delle biblioteche italiane, e dedica ai suoi iscritti una serata di immagini e letture a lume di candela. Si inizia alle ore 17:00 con l’allestimento della biblioteca con tende da campeggio, sacchi a pelo e lanterne e si prosegue alle 18:00 con la proiezione del film “Inkheart: la leggenda di cuore d’inchiostro“, per bambini dai 9 anni in su; alle 20:00 sarà la volta delle letture sotto la tenda mentre alle 21:30 verrà proiettato “Storia di una ladra di libri“, film dedicato ai più grandi.
La visione dei film è riservata agli iscritti alla biblioteca; l’iscrizione è gratuita e potrà essere fatta fino a mezz’ora prima dell’inizio della proiezione. 
I partecipanti, a cui a fine serata verrà donato un libro, sono invitati a portate con se tutto quello che serve per stare comodi: una tenda da campeggio, un sacco a pelo o una coperta, ma soprattutto un libro da condividere con altri appassionati lettori. Per avere ulteriori informazioni sull’evento è possibile consultare la pagina Facebook dedicata.

Locandina Una Notte in Biblioteca

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.