21082017Ultime notizie:

Ossi, palo piegato dal vento. Scampato pericolo grazie all’intervento di assessori e cittadini

Palo via Muros 1 ridOssi, 21 gennaio 2017. Scampato pericolo ieri notte a Ossi per il forte vento che ha piegato un palo di illuminazione pubblica in via Muros che, a causa del rischio di imminente caduta, comprometteva in modo evidente la sicurezza dei cittadini, degli stabili vicini e delle automobili parcheggiate e in transito in quell’aerea.
Grazie alla segnalazione di un cittadino, intorno alla mezzanotte, è intervenuto l’assessore alle manutenzioni Mauro Derudas che, utilizzati tutti i canali a disposizione per la segnalazione dell’accaduto, valutata l’urgenza di mettere in sicurezza il palo, ha provveduto insieme all’assessore Mudadu e ad alcuni volenterosi residenti (Luca Piga e Gianmario Linzas) alla messa in sicurezza del palo utilizzando corde per arrampicata e moschettoni al fine di impedirne la caduta. Le operazioni si sono concluse intorno all’una e mezzo. Palo via Muros 2
Questa mattina gli operai comunali, con il supporto dei vigili urbani e degli assessori Derudas e Mudadu, hanno così provveduto a rimuovere il palo pericolante eliminando definitivamente la fonte di pericolo.
Un plauso a tutti gli intervenuti che, con tempestività e grande disponibilità, hanno provveduto alla messa in sicurezza dei luoghi.

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.