17092019Ultime notizie:

Ossi. Sabato 24 al festival DelBELLO il grande pianista Cojaniz

Ossi, 21 agosto 2019. Prosegue con il secondo appuntamento il festival di arte, letteratura, teatro, musica e filosofia DelBELLO. Sabato 24 agosto protagonista della bucolica location di Molineddu sarà Claudio Cojaniz, uno dei massimi pianisti jazz italiani. La serata si aprirà alle ore 21:00 con “Astronomia delle anime” della filosofa neoplatonica Ipazia d’Alessandria, a cura di Bianca Maria Lay. Seguirà il concerto di Cojaniz che proporrà come sempre musica di altissimo livello con un cammeo di Carmela Arghittu.
Alle 22:30 Daniele Monachella proporrà l’opera Miti d’Oggi del saggista francese Roland Barthes.  La serata si chiuderà con il brindisi di mezzanotte in collaborazione con il Birrificio Brebus e la Locanda di Antonia.
Durante tutto il festival ideato e diretto da Leonardo Omar Onida e fino al 5 settembre, sarà possibile visitare la mostra Arte Evento e Creazione 2019. Sarà inoltre presente un corner “Idee – Cose da fare” nel quale tutti potranno proporre idee per la prossima edizione e per altre attività realizzabili (teatro, letteratura, fotografia, musica, performance).

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la direzione artistica al numero 3408456466 o via mail all’indirizzo leo.omar@tiscali.it

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.