16122018Ultime notizie:

Mercoledì 28 assemblea generale di tutti i lavoratori Assl Sassari e Aou

ingresso OspedaleSassari, 26 marzo 2018. Si terrà mercoledì 28 marzo prezzo la sala riunioni al 7° piano dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari un’assemblea di tutti i lavoratori ASSL e AOU di Sassari. L’incontro, voluto ed organizzato dalla Federazione dei Sindacati Indipendenti FSI USAE, vedrà all’ordine del giorno diversi argomenti tra i quali il nuovo contratto della sanità per il quale è necessario fare chiarezza evidenziandone luci ed ombre.

Si tratterà poi la delicata questione del pagamento dei crediti nei confronti dei lavoratori AOU e ATS, passando per le fasce per i lavoratori ATS, discutendo in merito agli orari di lavoro dei dipendenti della nuova asl unica ed affrontando la questione dell’utilizzo dei residui del fondo fasce ATS senza il consenso delle organizzazioni sindacali.

Tra gli altri argomenti la stabilizzazione dei precari, i buoni pasto dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari ed i parcheggi.

Alla giornata, per la quale sarà possibile timbrare per assemblea sindacale in virtù del fatto che ogni lavoratore ha diritto a 12 ore annue per assemblee,  sarà presente il segretario nazionale Paride Santi che approfondirà la questione del nuovo contratto.

L’appuntamento è fissato per le ore 11:00.

Locandina Assemblea 28032018

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.