22112017Ultime notizie:

Florinas, venerdì 24 “IN FI(G)ULINAS” per discuretere con gli studenti di archeologia, costumi e lingua sarda

Nuraghe CorvosFlorinas, 21 marzo 2017. Venerdì 24 Marzo 2017, alle ore 15,00, presso il “Centro Sociale” di Piazza del Popolo, si terrà una conferenza-incontro con studenti, insegnanti e genitori per parlare di Archeologia, Storia, Costume e lingua sarda. Un appuntamento patrocinato dal Comune di Florinas a cui sono invitati tutti quelli che voglio trascorrere una serata all’insegna della cultura.
Parleranno: Salvatore Merella con una relazione su “Archeologia del territorio di Florinas”; Antonella Fois e Daniela Mercurio che illustreranno il “Costume di Florinas attraverso la storia”; Vanna Ledda che dirigerà gli studenti con “Poesias e contos in sardu”; Bartolomeo Porcheddu, che parlerà della “Storia della Sardegna attraverso la lingua sarda”. 
Allieterà la serata il coro della “Schola Cantorum Florinas” con brani del loro repertorio. 
Collaboreranno alla manifestazione: Dolores Nieddu (Organizzatrice dell’evento), Mario Demontis (Presentatore), Piero Mura (Coordinatore),  Marco Sogos (Comunicatore), con al collaborazione di tutto il gruppo di Sardigna Nostra. L’ingresso è libero.Locandina Florinas

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.