16072018Ultime notizie:

Contributi ordinari per le società sportive, domande entro il 31 agosto

sport_variOssi, 13 luglio 2018. Il Responsabile dell’Area Amministrativo-Sociale comunica che le istanze per la concessione di contributi ordinari per la Promozione e Diffusione dello Sport – Annualità 2018 – devono pervenire al Protocollo dell’Ente, corredate della documentazione sotto specificata, entro il termine del 31 agosto 2018.

Possono usufruire del beneficio in oggetto, a mente dell’art. 8 del Regolamento approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 66 del 14.11.2017 e modificato con deliberazione C.C. n. 66 del 14.11.2017, le società sportive a carattere dilettantistico regolarmente iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni operanti sul territorio comunale, purché svolgenti attività sportiva, le quali inoltrino la domanda al Comune con le modalità e nei termini di cui al presente avviso, e che siano in regola con i seguenti requisiti:

  • siano affiliate alle federazioni sportive nazionali e/o agli enti di promozione sportiva operanti in ambito nazionale, regionale e/o provinciale;
  • pratichino regolare attività agonistica durante l’anno attraverso la partecipazione a campionati o a manifestazioni ufficiali organizzate dalle federazioni e/o dagli enti di promozione sportiva.

Le domande di contributo, da redigersi secondo lo schema elaborato dai Servizi Amministrativi del Comune e reperibile presso l’Ufficio U.R.P. del Comune o liberamente scaricabile sia dal sito istituzionale del Comune che in calce a questo articolo.


What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.