15122019Ultime notizie:

Contributi amianto. Venerdì gli assessori Canu e Mudadu incontrano i cittadini per illustrare il bando provinciale

amianto-2Ossi, 14 febbraio 2017. La Regione Autonoma della Sardegna, con la Delibera 32/5 del 04/06/2008, ha approvato le Direttive regionali per la redazione del Piano Regionale di protezione, decontaminazione, smaltimento e bonifica dell’ambiente ai fini della difesa dai pericoli derivanti dall’amianto. La Provincia eroga co-finanziamenti ai privati per l’esecuzione di interventi volti alla bonifica di manufatti contenenti amianto. I fondi a disposizione dell’Amministrazione Provinciale sono pari a € 175.919,54
Il termine per la presentazione delle domande è sino alle ore 12:00 del 30 Aprile 2017.
Al fine di fornire una informazione più completa e dettagliata l’Assessore all’Ambiente Fabio Mudadu e l’Assessore all’Edilizia Privata Nando Canu, hanno fissato per venerdì 17 febbraio 2017 un incontro che si terrà a partire dalle ore 18:00 presso i locali della Casa della Cultura (Ex Biblioteca) in Via G.L Serra. 

Gli assessori illustreranno l’entità dei contributi concessi, i termini e le  modalità di presentazione delle domande. in un incontro  informativo che si terrà il 17 febbraio 2017 a partire dalla ore 18:00.

Qui di seguito è possibile scaricare la determinazione della Provincia di Sassari, il relativo bando pubblico e gli allegati per la presentazione della domanda. E’ inoltre possibile scaricare tutta la documentazione in un unico file compresso.






 

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.