Zidane, benvenuti nella sua casa da sogno da 5 milioni di euro. Fra piscine e campi da tennis

Un migliaio di metri quadrati non sono l’unica cosa che vi stupirà dalla casa di Zinedine Zidane: ecco perché vale ben 5 milioni di euro!

L’ex calciatore francese si tratta piuttosto bene, soprattutto quando si parla di mercato immobiliare. Zidane ha investito molto a Madrid, dove ora si ritrova una casa da sogno che vale ben 5 milioni di euro, dove se la può spassare fra piscine e campi da tennis. Insomma, l’eden per un amante dello sport.

zidane casa 5 milioni di euro
Zidane, casa da far paura: vale 5 milioni di euro! -Credit ANSA – Ossinotizie.it

Zinedine Zidane, noto in tutto il mondo come Zizou, ha rivoluzionato il mondo del calcio lasciandovi un’impronta indelebile sia tra i vari club in cui ha militato, che in Nazionale. Con una carriera in giro tra la Francia, l’Italia e la Spagna, Zizou ha vinto ovunque, ma più di tutti a Madrid, dove ha anche intrapreso la carriera da allenatore.

Zidane, la casa da sogno eccola

Zidane è dunque considerato uno dei migliori calciatori della storia. A lui viene attribuito il merito di aver rivoluzionato il calcio con una tecnica, visione di gioco e freddezza mai viste prima. Questo lo ha reso un leader in campo, ma anche fuori e sul bordo del prato di gioco da allenatore.

In carriera, Zidane, non si è fatto mancare davvero nulla, sia da calciatore che da allenatore. Un Pallone d’oro, due Supercoppa Uefa, un Mondiale e ben tre Champions League. Quest’ultime le ha conquistate, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, alla guida dei Blancos. La società di Florentino Perez gli ha riconosciuto i grandi risultati ottenuti con uno stipendio che supera anche i giocatori più pagati della Serie A: ben 12 milioni di euro a stagione.

zidane casa 5 milioni di euro
La casa di Zidane ispirata all’hotel francese -Credit ANSA- Ossinotizie.it

Parlando di denaro, non si può ignorare come il patrimonio di Zidane gli permetta di avere questa e tante altre proprietà di lusso in giro per il mondo. Il patrimonio di Zidane è dunque stimato oltre  i 100 milioni di euro, grazie ai suoi guadagni sia come calciatore che come allenatore. Ma vediamo come li ha investiti nella realizzazione di questa casa da sogno.

Gran parte degli investimenti immobiliari di Zidane sono concentrati a Madrid, città in cui ha vissuto per gran parte della sua carriera calcistica. Qui possiede una sontuosa dimora di oltre 1.000 metri quadrati che farebbe invidia a chiunque. Lusso e sfarzo non mancano, così come l’intrattenimento.

Zidane ha saputo godersi i frutti del suo successo, creando un ambiente di comfort e relax per sé e la sua famiglia.

La casa di Zidane si dice sia stata ispirata ai corridoi e alle camere del prestigioso hotel George V a Parigi, dove Zizou avrebbe le sue abitudini. Questa sontuosa dimora è stata valutata intorno ai 5 milioni di euro, un prezzo che riflette il suo stile di vita elegante e raffinato. Con una vasta collezione di automobili di lusso e altri sfizi.