Vite al limite, Olivia pesa 264Kg e non si muove più: situazione disperata, poi il miracolo

In Vite al limite, la situazione di Olivia era disperata, non si muoveva più ma dopo è accaduto il miracolo: il suo cambiamento.

Il programma americano, Vite al limite, è riuscito a conquistare gran parte del pubblico italiano grazie alle storie che hanno portato sotto i riflettori. Ogni episodio, infatti, segue persone che vivono in una condizione drammatica, queste cercano di cambiare lo cose affidandosi allo staff gestito da Nowzaradan.

Vite al limite Olivia pesa 246Kg situazione disperata miracolo
La storia di Olivia Cruz in Vite al limite – Credit screen YouTube PlotTwist- Ossinotizie.it

Lo show americano non ha saputo solo raccontare storie molto delicate ma è stato protagonista di finali che hanno lasciato tutti senza parole. Tra questi rientra perfettamente quanto accaduto con Olivia Cruz, una ragazza che, a 46 anni, ha deciso di cambiare il corso delle cose spostandosi da Chicago al Texas, sede della clinica di Nowzaradan.

Vite al limite, da dramma al miracolo di Olivia Cruz: ecco la sua condizione attuale

Olivia è arrivata nella struttura con un peso di 246Kg e questa condizione le impediva di camminare e alzarsi. Sembrava che non ci fosse più nulla da fare ma, invece, si è realizzato un autentico miracolo.

Qualsiasi persona che ha deciso di affidarsi a Nowzaradan e Vite al limite ha messo in evidenza una situazione personale, mentale e fisica davvero molto critica. La stessa Olivia Cruz ha mostrato di come non potesse più vivere in quel modo dato che non poteva svolgere nessun passo autonomamente.

Il miracolo di Olivia Cruz
Come sta oggi Olivia Cruz di Vite al limite – Credit screen YouTube: @TLC – Ossinotizie.it

La sua condizione è parsa fin da subito critica anche se una minima speranza era sempre presente in lei e nel Dottore. Dopo stilato il piano di riferimento, la Cruz ha lavorato sodo per raggiungere l’obiettivo che le avrebbe consentito di arrivare all’operazione. Alla fine, la 46enne ha perso oltre 100Kg e questo ha dato speranza a lei e alla sua famiglia.

Oggi, la vita di Olivia Cruz è drasticamente cambiata grazie ad una condizione fisica che la rende irriconoscibile. Oltre a questo nuovo capitolo della sua vita, la donna è riuscita anche a conseguire un altro suo sogno: diventare chef. Adesso, Olivia si cimenta non solo in piatti sani per lei ma anche per gli altri.

La storia di Olivia Cruz spiega perfettamente l’obiettivo di Vite al limite ma il suo caso non è l’unico ad aver sorpreso. C’è un’altra paziente, infatti, che grazie allo show americano ha cambiato vita, oggi sembra una modella.

Impostazioni privacy