Vite al limite, la triste fine di Cindy: anche Nowzaradan non si dà pace

Cindy è stata una delle protagoniste di Vite al limite la cui storia ha toccato i cuori dei telespettatori. Ma come sta adesso?

Vite al limite segue il percorso di persone che cercano di dimagrire seguendo le indicazioni del dottor Nowzaradan. Il docu-reality è un grande successo premiato da moltissimi ascolti, cosa che l’ha portato a partorire ben 11 stagioni. Ma cosa è accaduto a Cindy?

Vite al limite, epilogo triste per un'ex paziente
Vite al limite, che fine ha fatto una paziente speciale per il dottor Now-Credit Youtube -Tlc-Ossinotizie.it

Vite al limite mostra casi sempre molti difficili dal momento che le persone obese hanno drammatici trascorsi alle spalle. La strada per perdere chili è tutta in salita e tra successi e insuccessi non tutti riescono a raggiungere la cima. Alcuni pazienti si demoralizzano o non riescono a trovare in se stessi le risorse necessarie per dare una svolta definitiva alla propria vita.

Il pubblico però desidera conoscere cosa accada loro anche quando le telecamere si sono spente. Ma cosa è successo di preciso a Cindy e perché il chirurgo bariatrico non si dà pace? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Vite al limite: lei si è impegnata, ma qualcosa l’ha frenata

Cindy Vela è stata uno dei personaggi di Vite al limite. La donna, all’epoca 45enne ormai era completamente allettata e dipendente dagli altri per qualsiasi cosa. I suoi problemi con il cibo erano iniziati fin da quando era bambina. A 8 anni era stata molestata da un amico di famiglia. In seguito le cose erano peggiorate quando i genitori avevano divorziato.

Vite al limite, la drammatica fine di Cindy
Vite al limite, cosa è successo a Cindy dopo lo show? Credit Youtube -Tlc-Ossinotizie.it

A 10 anni pesava già 64 kg. A 30 anni aveva già problemi mentali e stava sviluppando un linfedema e il diabete. A quel punto pesava 230 kg. Quando ha chiesto l’aiuto del programma sulla bilancia risultavano 279 kg.

Purtroppo Cindy non si è rivelata una brava paziente. Il medico di origini iraniante puntava a farle perdere una trentina di chili per sottoporla al bypass gastrico, ma così non è avvenuto.

Dopo sei mesi ha perso solo 18 kg, così non si è qualificata per l’operazione che le sarebbe servita. Alla fine ha lasciato il programma. Secondo Cinemaholic Vela nel 2021 ha perso sua nipote Miranda Sue, nel 2022 invece il suo patrigno è morto.

Prima di lasciare la trasmissione aveva dichiarato che avrebbe cercato di perdere peso da sola dicendosi speranzosa di riuscire, ma si ignora se sia riuscita a seguire il suo proposito. Su Instagram ha un profilo seguito da 493 follower che non aggiorna da un po’ di tempo, non ci sono però accenni al suo peso. I telespettatori naturalmente sperano che lei sia in salute e anche il dottor Nowzaradan.

Impostazioni privacy