Vite al limite, irrompe ancora la morte: pubblico furioso, le colpe sono chiare

Vite al limite, quello che è accaduto nel programma lascia tutti completamente senza parole. Non si aspettavano di vederlo ancora!

Chi segue il programma sa che è semplice affezionarsi ai pazienti, alle loro storie, che sono raccontate non omettendo dettagli. Il pubblico, in un certo senso, tende a empatizzare con i protagonisti dei vari episodi, a tifare per loro, auspicando che abbiano successo e riescano a perdere peso, per tornare a una vita normale, autonoma.

Vite al limite, i pazienti morti durante il programma
Dottor Nowzaradan , i pazienti che hanno perso la vita- credit Tlc, youtube-Ossinotizie.it

Alcuni riescono ad avere dimagrimenti significativi, altri abbandonano la trasmissione, e qualcun altro, purtroppo, è morto durante o dopo le riprese. Questo, chiaramente, ha molto addolorato il pubblico a casa. Scopriamo insieme chi ha perso la vita degli ex pazienti del dottor Nowzaradan.

Vite al limite, i pazienti che hanno perso la vita

Il primo paziente che ha perso la vita, dopo la trasmissione, è stato Henry Foots. L’uomo, texano, è stato tra i protagonisti della prima stagione del programma. Foots, all’arrivo in clinica, aveva 47 anni e pesava 317 kg. Durante il percorso con il dottor Nowzaradan, è sceso di 154 kg.

Vite al limite, i pazienti morti durante o dopo il programma
Henry Foots ha perso la vita dopo il programma- Credit youtube, TLC-Ossinotizie.it

Nel corso di un intervento di rimozione della pelle, ha avuto un arresto cardiaco ma i medici lo hanno salvato. Ha continuato a dimagrire, giungendo a 124 kg. In seguito, ha trovato lavoro come autista di un bus navetta, ma forse per un malore, avrebbe investito un pedone, poi deceduto.

L’uomo è morto il 16 maggio 2013, in circostanze mai rivelate. Altro paziente che ha perso la vita è stato Sean Miliken, che pesava 453 kg. L’uomo aveva subìto abusi in tenera età e un infortunio durante le scuole superiori.

Sean e sua madre Renee avevano un rapporto di dipendenza, e la donna, pensando di consolare il figlio, gli dava cibo in quantità. Questa dinamica ha creato molti problemi al percorso di Sean, tant’è che l’uomo usciva ed entrava dalla clinica perché a casa prendeva peso, in ospedale lo perdeva.  Alla fine, Sean è morto in ospedale nel 2019, a causa di un’infezione, a soli 29 anni.

James King deceduto a vita a limite
Anche James King ha partecipato al programma ma ha perso la vita- Credit youtube plot twist-Ossinotizie.it

Una storia simile a quella di Sean è quella di James King. L’uomo era costretto a letto per il suo peso eccessivo e dipendeva da moglie e figli. Durante il programma, invece di dimagrire è ingrassato, per cui, dopo un confronto col dottor Now, è stato cacciato. In seguito, King ha perso 154 kg dopo il programma, ma è morto per un’insufficienza renale ed epatica a 49 anni, il 3 aprile 2020.

A perdere la vita sono stati anche altri pazienti.Robert Buchel è morto durante le riprese, a 41 anni, il 15 novembre 2017, di infarto. Lisa Fleming, che ha preso parte alla stagione 6, è morta il 23 agosto 2018, a 50 anni, dopo una malattia.

Kelly Mason è morta il 15 febbraio 2019, durante le riprese, a 42 anni, per un infarto. Coliesa McMillian ha perso la vita il 22 settembre 2020, a 41 anni, mentre Renee Biran, il 14 maggio 2021, a 56 anni.

Gina Krasley, è morta il 1° agosto 2021, a 30 anni. Ashley Randall, invece, è deceduta il 2 ottobre 2021, a 40 anni. Laura Perez, ha perso la vita il 17 novembre 2021, a 48 anni. E ancora, Destinee Lashaee, morta l’8 febbraio 2022, a 31 anni. E infine, Angela Gutierrez, morta a 49 anni il 1° marzo 2023, e Larry Myers Jr., morto il 13 giugno 2023, per infarto, a 49 anni.

Impostazioni privacy