Vite al limite, Annjeanette è davvero irriconoscibile: non ha più smesso di perdere peso

Una dei volti di Vite al limite, Annjeanette ha subito un drastico cambiamento, ecco come mai si fatica a riconoscerla.

Nella quattordicesima puntata della settima stagione Vite al limite ha ospitato Annjeanette Whaley una donna che, gravata da forte obesità, ha deciso di rivolgersi al celebre docu-reality per trovare una soluzione. Ma com’è cambiata dopo la fine delle riprese? Pare che si stenti addirittura a riconoscerla.

Vite al limite, Anjeanette è dimagrita tantissimo
Vite al limite, Anjeanette lascia tutti a bocca aperta, è meravigliosa-Credit Youtube- Ossinotizie.it

I casi di Vite al limite sono sempre piuttosto problematici. Si tratta infatti di persone gravemente obese che sono diventate dipendenti dal cibo a causa di traumi, abusi e violenze risalenti al passato. A volte provengono da famiglie disfunzionali. Così il cibo diventa la fonte primaria della loro gioia, il loro rifugio. Non è facile liberarsi da questa schiavitù, non tutti coloro che intraprendono il percorso con il dottor Now ce la fanno. Alcuni, scoraggiati, ricadono nelle stesse abitudini.

Vite al limite: Anjeanette lascia tutti di stucco

Quella di Anjeanette però è una storia di successo. La trasmissione l’ha aiutata a raggiungere i suoi obiettivi e a ritrovare la salute. Certo, anche la paziente si è impegnata. Ha seguito tutti i consigli su dieta ed esercizio fisico. Ma come si è trasformata? È davvero così diversa? 

Quando Anjeanette Whaley ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan ormai pesava circa 309 kg. Questo ovviamente interferiva pesantemente con la sua vita, impedendole di fare molte cose. Oltretutto un peso così importante era una minaccia costante per la sua salute. La donna era diventata dipendente dal cibo in seguito a un trauma nella sua infanzia.

Annjeanette Whaley trasformazione
Eccola oggi Annjeanette: si fatica a riconoscerla -Credit Facebook Annjeanette Whaley – Ossinotizie.it

Quando aveva solo 8 anni sua madre tossicodipendente era morta segnando la sua vita. A ogni modo la paziente era consapevole che se avesse continuato così non avrebbe vissuto ancora a lungo.

All’inizio i risultati sperati non sono arrivati, la ragazza ha perso solo 49 kg. e il chirurgo bariatrico ha addirittura minacciato di espellerla dalla trasmissione. In seguito Anjeanette si è messa d’impegno e così è riuscita ad accadere al bypass gastrico. Negli ultimi scatti su Facebook si mostra molto dimagrita rispetto al passato, dopo la fine della trasmissione ha perso altri 100 kg e ha una relazione stabile con il suo amore, una ragazza di nome Erica.

I suoi fan la sostengono sempre e lei non manca di aggiornare i social dove si mostra sorridente e realizzata. Stando agli ultimi aggiornamenti ha anche fatto causa al programma perché non le ha pagato le spese cliniche relative al ricovero, ma a parte questo sembra essere serena.

Impostazioni privacy