Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani: come sono andate (davvero) le cose

Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono lasciati per sempre, mettendo un punto al loro matrimonio: come sono andate (davvero) le cose

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono lasciati dopo neanche due anni di relazione. “Quando una cosa è troppo bella per essere vera, semplicemente non è vera” sono state queste le parole con cui Isabella ha ufficializzato la fine del suo matrimonio con l’uomo che ha conosciuto nello studio di Uomini e Donne e che riuscì a rapire il suo cuore.

Isabella Ricci confessa tutto sul matrimonio
Isabella Ricci e Fabio Mantovani: come sono andate (davvero) le cose- Credit Instagram isabellaaricci.real- Ossinotizie.it

All’epoca, Isabella era entrata a far parte da poco del programma e aveva conquistato tantissime attenzioni sul web, motivo per cui in molti cominciarono a credere che fosse lì solo per la fama. Invece, quando ha conosciuto una persona buona, dolce, con cui si trovava bene, decise di lasciare le luci dei riflettori per vivere con lui. Nel giro di poco tempo, decisero anche di sposarsi, convinti di voler passare il resto della loro vita insieme.

Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani: perché si sono lasciati

Poi, improvvisamente, la loro storia d’amore è finita nel nulla. I due hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio, spezzando il cuore dei loro fans che da tempo oramai li vedevano davvero come un esempio di amore. Il sogno di Isabella è finito e il modo in cui è si è concluso, a quanto pare, non è stato affatto piacevole.

Isabella Ricci confessa tutto sul matrimonio
Le parole lasciano intendere molto- Credit Instagram isabellaaricci.real- Ossinotizie.it

Così FanPage ha deciso di fare una chiacchierata con lei per capire cosa è successo, e qui sono saltate fuori un po’ di cose, anche se Isabella ha fatto del suo meglio per continuare ad essere riservata su questo argomento così delicato per lei.

“Nel post ho detto tutto quello che avevo da dire. Sono stata estremamente sintetica, quando non è vero, non è vero” sono state queste le parole con cui, in modo breve, Isabella ha deciso di rivelare quello che è successo.

In ogni caso, ha deciso di non svelare troppi dettagli perché non vuole che la sua vita diventi una “chiacchiera da bar”. Però, quando le hanno chiesto se ha intenzione di tornare amica di Fabio, è stata abbastanza chiara: è possibile tornare amica di qualcuno, quando questo qualcuno si comporta in modo adeguato.

E questo non è stato decisamente il caso di Fabio, almeno da quello che traspare dalle parole di Isabella. L’ex dama di Uomini e Donne, infatti, sembra estremamente delusa. E voi cosa ne pensate di questa storia?

Impostazioni privacy