U&D, Nicole e Carlo grande annuncio dopo poche settimane: “Abbiamo deciso di farlo”

La favola di Nicole e Carlo continua anche dopo Uomini e Donne: a poche settimane dalla scelta arriva subito il grande annuncio.

Sembra essere davvero la storia d’amore di una fiaba quella tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, una delle ultime coppie formate dall’edizione 2022-2023 di Uomini e Donne. La tronista romana, in studio da gennaio, ha alla fine scelto Carlo (invece che Andrea) nell’ultimissima puntata del dating show, iniziando con lui un’intensa relazione.

u&d carlo nicole annuncio
L’annuncio di Carlo e Nicole dopo la scelta -Credits: screenshot Instagram Uomini e Donne – Ossinotizie.it

Sin da subito, il corteggiatore ha mostrato decisione e dolcezza e, alla fine, è riuscito a conquistare Nicole: la tronista ha trovato in lui l’uomo che cercava ed il lieto fine è stato davvero bellissimo, con l’uscita dallo studio e gli auguri di tutti i presenti per un futuro luminoso insieme.

Al momento, a differenza di altre ex-coppie del programma (al centro di numerose voci di gossip) sembra che tra Nicole e Carlo vada tutto a gonfie vele, tanto che i due hanno deciso di farlo: dopo sole poche settimane arriva l’annuncio e tutti i fan ne sono subito rimasti entusiasti.

Uomini e Donne, arriva subito l’annuncio di Carlo e Nicole: ecco cosa hanno deciso di fare

In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, Carlo e Nicole hanno raccontato i loro primi giorni da fidanzati che, a quanto rivelato, sono stati davvero stupendi. “Dopo la scelta abbiamo deciso di passare qualche giorno a casa mia” ha spiegato Nicole, con Carlo che ha sottolineato:  “Non ci siamo staccati un secondo!”

u&d carlo nicole annuncio
La coppia è più felice che mai -Credits screenshot Instagram Uomini e Donne -Ossinotizie.it

I due sono veramente felici insieme e sembrano già una coppia solidissima; Nicole lo ha già presentato a tutte le persone per lei importanti, mentre Carlo non vede l’ora di invitarla a casa dai genitori e di farla incontrare col suo migliore amico. Le cose vanno talmente bene che, la coppia, starebbe già pensando alla convivenza. Per adesso cercheremo di venirci incontro, alternandoci: qualche volta andrò io a Roma, altre volte salirà lei a Ravenna” ha spiegato Carlo.

Visto quanto stiamo bene insieme ho anche iniziato a pensare di vivere con lei, anche se è prematuro fare dei passi concreti… però Nicole non mi ha ancora cacciato da casa!” ha aggiunto l’ex-corteggiatore. Insomma, i due sono felicissimi e innamorati e, al momento, cercano di fare tutto il possibile per conciliare gli impegni di lavoro e vedersi…presto, potrebbero trovare casa insieme.