Perdere 1000 calorie in mezz’ora: sembra un sogno ma non lo è, cosa devi fare

Sembra impossibile, ma potresti davvero perdere anche 1000 calorie in mezz’ora di allenamento. Ma come è possibile riuscire in questa impresa?

Perdere peso a volte può essere davvero un’impresa titanica. Le innumerevoli rinunce a tavola e l’impegno in palestra talvolta non bastano a ottenere risultati soddisfacenti e spesso si tende a gettare la spugna e tornare alle vecchie (e malsane) abitudini. Ma cosa direste se vi dicessimo che è possibile bruciare moltissime calorie in solo mezz’ora di allenamento?

perdere 1000 calorie in mezz'ora
Perdere 1000 calorie in mezz’ora è possibile. Grazie a una potente macchina – Ossinotizie.it

Questa incredibile opportunità è data da un particolare strumento, una bicicletta futuristica da utilizzare all’interno di un macchinario simile a un’astronave da film. La bicicletta di ultima generazione è stata lanciata dall’azienda ungherese Infraslim e sta già facendo il giro del mondo. Ma come funziona esattamente? Vediamo più da vicino le sue caratteristiche.

Bicicletta Infraslim: aiuta a perdere 1000 calorie in mezz’ora di allenamento

Si tratta di una bicicletta a infrarossi da guidare mentre si è sdraiati, chiusi all’interno di una sorta di capsula che moltiplica il calore generato dal movimento. All’interno della capsula i raggi infrarossi fanno arrivare la temperatura fino a 55 gradi e penetrano fino  a 5 cm nella pelle rilassando la muscolatura. Il calore generato non solo facilita la circolazione sanguigna ma stimola anche il metabolismo. Il corpo, inoltre, aumenta la sua sudorazione e in questo modo di eliminano molte tossine.

infraslim come funziona perdere 1000 calorie in mezz'ora
Come funziona Infraslim? Credit Instagram @infraslimx.france – Ossinotizie.it

Non solo. Nella capsula viene inoltre rilasciato un certo quantitativo di ozono che ottimizza l’ossigenazione dei tessuti e stimola il ricambio cellulare. Oltre a questo, la presenza di particolari luci al collagene a livello dei fianchi rassoda la pelle che apparirà molto più distesa e soda rispetto al solito a trattamento ultimato.

All’interno della capsula è inoltre presente un diffusore di oli essenziali che disinfiammano il corpo e un tubicino collegato al naso che rilascia ossigeno puro al 90%. Questo trucchetto è molto valido per far affaticare meno il corpo durante l’allenamento. A livello delle gambe, inoltre, viene creato un vuoto d’aria che permette una maggiore circolazione del sangue e il passaggio più agile dell’ossigeno tra le cellule.

Infraslim è adatto a tutti i tipi di persone, dai principianti agli atleti. A seconda di chi utilizza il macchinario, infatti, possono essere modificati il calore rilasciato, la resistenza dei pedali e l’intensità del vuoto d’aria a livello delle gambe. Secondo gli esperti, basterebbero due o tre sedute a settimane per ottenere un corpo snello e super tonico. Insomma, una vera macchina delle meraviglie futuristica da provare subito!

Impostazioni privacy