Totti, cosa pensa sua madre della storia con Noemi

Francesco Totti continua a vivere la sua storia d’amore con Noemi Bocchi. Ma cosa ne pensa mamma Fiorella, ecco la verità.

Durante il corso della vita tutto è possibile: vivere separazioni non è mai facile anche vista la presenza dei figli. Francesco Totti, però, ha voluto voltare pagina per vivere un nuovo amore che lo facesse sentire nuovamente vivo dopo il lungo matrimonio con Ilary Blasi.

Francesco Totti la mamma e Noemi
Francesco Totti, il rapporto della mamma con Noemi – Credit Ansa – ossinotizie.it

Ha ritrovato l’amore legandosi alla sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Da mesi ormai sono fatti uno per l’altro. Sono anche andati a vivere anche sotto lo stesso tetto dopo il tira e molla iniziale a causa della presenza dei figli.

Totti, la nuova vita con Noemi: c’è anche mamma Fiorella al loro fianco

Un’uscita a tre per far vivere una serata del tutto diversa alla mamma. I genitori di Francesco Totti hanno avuto un ruolo centrale anche nella carriera da calciatore, soprattutto agli inizi. La leggenda del calcio italiano è stato tra i migliori di sempre del panorama nazionale ed internazionale. La sua classe infinita ha fatto gioire di passione e d’amore milioni di tifosi, ma negli ultimi mesi la sua vita privata è stata al centro di numerosi dibattiti dopo la rottura definitiva con l’ormai ex moglie Ilary Blasi.

Noemi Bocchi mamma Totti
Francesco Totti, il rapporto della mamma con Noemi – Credit Instagram noemib_8 – Ossinotizie.it

Il settimanale Chi ha immortalato così la mamma Fiorella in compagnia del figlio e dell’attuale fidanzata, Noemi Bocchi, ospiti per il compleanno di uno degli amici più stretti di Totti, Giancarlo Pantano, con un passato da calciatore anche in Serie B.

Fin da subito la donna ha avuto un grande feeling con la mamma dell’ex capitano della Roma, Fiorella. Il loro rapporto sembra essere diventato molto buono in poco tempo: le due erano sedute distanti al ristorante, ma hanno sorriso e chiacchierato come se fossero due vecchie amiche.

Il luogo è quello solito, il ristorante a Santa Severa sul litorale romano, dove spesso si riuniscono per pranzi e cene cono gli amici di sempre. La famiglia Totti ha dovuto attraversare un momento delicato: verso la fine del 2020 il papà Enzo è venuto a mancare a causa delle complicanze legate al Covid.

Mamma Fiorella si è dovuta fare forza grazie all’amore dei suoi familiari, in particolar modo del figlio Francesco. “Er Pupone” ha sempre avuto un rapporto squisito con suo padre, che era il suo primo tifoso.

Successivamente la famiglia ha dovuto incassare la notizia della separazione ufficiale con l’ex moglie di Francesco, Ilary Blasi, comparendo spesso in Tribunale per sistemare ogni tipo di problema nelle udienze discutendo animatamente dell’affidamento dei tre figli ancora minorenni. Nel corso di questi lunghi anni, non sembra ci sia stato un grande rapporto tra l’ex letterina di Passaparola e la mamma Totti.