Ti pagano 30 mila euro se ti trasferisci in questo paesino | È uno dei posti più belli d’Italia

Trasferisciti in questo paesino e la tua vita cambierà. E’ una delle località più belle d’Italia e poi ti pagano profumatamente. Cosa aspetti?

Le meraviglie dell’Italia si trovano “scavando” all’interno dello stivale. Andando in luoghi spesso inesplorati che nascondono piccoli tesori. Capita sovente che, a due passi da una meta prestigiosa, si celi un diamante grezzo.

30 mila euro per trasferirsi
Pagano 30 mila euro per trasferirsi – Ossi Notizie.it

Fortunatamente in Italia sono tante le miniere dove andare a scovare diamanti grezzi che soltanto i residenti hanno potuto conoscere e apprezzare. In questi ultimi anni sono sempre di più le amministrazioni locali che offrono opportunità immobiliari imperdibili. Lo scopo è ben chiaro, ovvero ripopolare dei piccoli centri che, anno dopo anno, si sono svuotati sempre di più. Giovani che vanno via e che non vengono più sostituiti poiché le nascite, pressoché ovunque, sono pari allo 0.

E allora si ricorre agli incentivi, un po’ come avviene per le automobili. Nel caso delle amministrazioni locali e delle opportunità immobiliari, non vi sono sconti o permute, bensì denaro contante per acquistare o ristrutturare una casa. Può essere l’occasione per cambiare casa e, forse, anche vita. E scavando tra le tante opportunità immobiliari, ne abbiamo trovata una assolutamente imperdibile. In una delle località più belle d’Italia. Quale?

Trasferisciti in questo paesino, ma fai presto!

Diciamo subito che ci troviamo in Puglia. In una delle zone più belle, e rinomate, della splendida regione. Se diciamo Salento cosa vi viene in mente, se non delle splendide spiagge di sabbia finissima bagnate da un mare cristallino?

Spiaggia Salento Trasferisciti in questo paesino
Spiaggia Salento (ossinotizie.it)

Ed è qui che sorge un paese di circa 10mila abitanti. Uno di quei piccoli centri che sono un meraviglioso concentrato di bellezza, tranquillità, storia e tradizioni. Il paese si chiama Presicce-Acquarica, un doppio nome poiché è una località nata dalla fusione di due comuni, Presicce e Acquarica del Capo. L’amministrazione di questo splendido comune dal doppio nome è pronta a versare fino a 30mila euro nelle tasche di chi deciderà di acquistare o ristrutturare un’abitazione del paese salentino per andarci poi a vivere. Ma ciò che offre l’amministrazione del bellissimo centro salentino non è soltanto denaro contante.

Insieme alla componente economica, infatti, si offre la garanzia di andare a vivere in una località circondata da incontaminate bellezze naturali. Immersi tra cielo e terra. Anche diversi media stranieri hanno posto in evidenza questa offerta imperdibile del comune salentino di Presicce-Acquarica. Qualcosa vorrà pur dire. Come detto vi sono tante tipologie di offerte, alcune buone, altre da attenzionare, altre assolutamente imperdibili. Come quella del comune di Presicce-Acquarica. Salento, diamante d’Italia.

Impostazioni privacy