Monaco, svelato il mistero dell’assenza di Charlene: la rivelazione di Alberto zittisce tutti

La principessa di Monaco continua a non presenziare ad alcuni eventi. L’assenza dalle scene insospettisce non poco i sudditi. Ora arriva il chiarimento da parte di Alberto.

La vita dei reali attira sempre la curiosità delle persone. Molto spesso erroneamente si tende a ritenere che le loro vite siano prive di problemi e preoccupazioni. Ma non è affatto così. E lo sa bene Alberto di Monaco.

Alberto Di Monaco e la moglie- (foto Ansa)- Ossinotizie.it

Figlio di una delle dive più belle del mondo, Alberto ha ereditato il fascino della madre. Tuttavia ha visto andar via sua madre troppo presto a causa di un brutto incidente. Dopo la morte del padre, avvenuta nell’aprile 2005, è salito al trono come monarca del piccolo principato. Nel 2010 nella sua vita è arrivata Charlene Wittshock, una nuotatrice di origini sudafricane. La coppia è convolata a nozze nel 2011 e nel 2014 ha accolto l’arrivo dei loro gemelli.

Per anni la loro unione è apparsa solida e lontana dai pettegolezzi. Tuttavia, da un po’ di tempo a questa parte, i due principi sembrano aver perso la pace. Tutto ha avuto inizio nel 2020, quando la principessa ha contratto un’insidiosa infezione. La malattia è stata piuttosto debilitante ed il percorso di riabilitazione lungo. Alberto, difatti, affinché la moglie ricevesse le migliori cure, ha scelto di farla ricoverare in una clinica. La lunga assenza della principessa da corte ha dato voce a numerosi pettegolezzi secondo i quali la coppia sarebbe in crisi. Tuttavia il monarca ha scelto di rompere il silenzio raccontando come stanno realmente le cose.

Alberto rompe il silenzio

La moglie di Alberto di Monaco ha dovuto fare i conti con una terribile infezione. A causa della malattia, la donna è stata a lungo lontana dall’affetto dei suoi cari e di suo marito. Tuttavia parlando del rapporto con suo marito, c’è da dire che circolano voci secondo le quali la coppia sarebbe in crisi da tempo. La donna ha fatto ritorno a corte, riprendendo man mano i suoi impegni, anche se alcune volte non presenzia ad alcuni eventi. Il difficile rapporto con la cognata Carolina, la gelosia nei confronti dell’ex fidanzata del principe non hanno fatto che alimentare i pettegolezzi. Secondo alcuni fra  i due ci sarebbe un accordo che prevede il ritorno a palazzo della donna per evitare il divorzio e lo scandalo.

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco – Ansa – Ossi Notizie.it

E’ bene precisare che si tratta solo di voci, mai confermate, partite da persone vicine ai due principi. Di recente il principe ha compiuto 65 anni, e Charlene non ha presenziato alla consueta apparizione al balcone. Il figlio di Grace Kelly, però, ci ha tenuto a sottolineare come sono andate realmente le cose nel giorno del suo genetliaco. “Sono stato rapito da Charlene e dai miei figli” ha raccontato l’uomo, riferendo di aver trascorso un piacevole compleanno in compagnia dei suoi affetti più cari. Dunque, stando alle dichiarazioni del monarca, le cose fra lui e sua moglie andrebbero a gonfie vele.

Impostazioni privacy