Terra Amara: cosa c’è davvero dietro alla scelta di far morire il personaggio di Hunkar Yaman?

Si moltiplicano le richieste di chiarimenti da parte dei telespettatori di Terra Amara. Ecco cosa c’è dieto la morte del personaggio

Nelle scorse puntate i telespettatori e fan della serie sono rimasti a bocca aperta dopo quello che hanno visto. Mai si sarebbero aspettati un epilogo di questo tipo e ora vogliono capirci di più.

Morte di un personaggio di Terra Amara
La morte del personaggio resta per molti inspiegabile -Credits Instagram @terraamaraofficial-Ossinotizie.it

La morte di Hunkar, personaggio amatissimo dai telespettatori della serie tv, ha lasciato tutti sgomenti. Possiamo tranquillamente dire che nemmeno noi ce l’aspettavamo e che un episodio del genere era difficilmente ipotizzabile. Proprio per questo, moltissimi telespettatori della soap opera turca, Terra Amara, vogliono assolutamente sapere che cosa c’è davvero dietro la scelta della produzione di far morire questo personaggio. Vediamolo subito insieme.

Ecco perché è morta Hunkar

Una delle caratteristiche principali delle soap opera e delle serie televisive moderne è sicuramente quella dei continui colpi di scena che lasciano senza fiato i telespettatori. La morte di Hunkar è senz’altro uno di quei momenti e in molti si stanno ancora riprendendo. In attesa dei nuovi episodi, quindi, vediamo che cosa c’è davvero dietro la morte di Hunkar e quale sia stato il motivo che ha portato a questa decisione.

Morte di un personaggio di Terra Amara
Hunkar è stata uccisa, lasciando a bocca aperta moltissimi telespettatori -Credits Instagram @terraamaraofficial – Ossinotizie.it

La scelta di Hekimoglu di estrarre un pugnale e uccidere Hunkar ha lasciato tutti senza fiato. Tuttavia, per quanto l’episodio sia stato tra i più visti, la scelta di eliminare dalla serie l’amatissimo personaggio di Hunkar è un mistero. Secondo le prime rivelazioni, la decisione di abbandonare la serie sarebbe stata presa proprio dall’attrice che interpreta Hunkar, Vahide Percin.

Le fonti parlano della volontà della donna di prendersi una piccola pausa prima di dedicarsi ad un altro progetto per la sua carriera. Si tratta di Aldatmak, una serie tv in cui la Percin interpreta un importante giudice.

Dunque, nessuna scelta dei produttori di tagliare una delle attrici più apprezzate e amate da pubblico televisivo italiano e non solo. La Percin ha infatti deciso di intraprendere una nuova strada professionale in un nuovo progetto lavorativo ambizioso.

Questo ha quindi portato il regista e i produttori a realizzare l’attesissima puntata che vede la Hunkar perdere la vita. Una scena che ha lasciato sgomenti i fan della serie e che possiamo annoverare certamente tra i momenti più incredibili della soap turca. Certo, ora Terra Amara perde uno dei protagonisti assoluti, ma resta comunque il grande amore del pubblico per la splendida attrice.

Impostazioni privacy