Terra amara anticipazioni turche: Zuleyha esce dal carcere ma la sua vita sarà stravolta

Conosciamo insieme cosa succederà in anteprima per quanto riguarda la nostra amatissima soap opera che arriva dalla Turchia.

Terra Amara è una delle soap opere più seguite di tutto Canale Cinque. La fiction ambientata in Turchia degli anni ’70 e ‘80 conta moltissimi fan che ogni giorno seguono le vicende dei protagonisti. In Italia la soap è andata in onda per la prima volta circa un anno fa, mentre in Turchia si è già conclusa.

terra amara anticipazioni
Terra amara anticipazioni turche: Zuleyha esce dal carcere – Credit Instagram terraamaraofficial- Ossinotizie.it

Ma cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni turche sulla soap opera e prepariamoci a vedi e propri colpi di scena completamente inaspettati.

Terra Amara, anticipazioni turche cosa succederà nelle prossime puntate?

Nelle puntate italiane, Zuleyha è stata accusata di un falso tradimento e per questo è stata ripudiata da Yaman. Ma non solo dovrà abbandonare la tenuta e sarà costretta anche a lasciare i figli. Ma presa da un momento di disperazione Zuleyha ha preso la pistola di Fekeli e gli spara ben tre colpi.

terra amara anticipazioni
Cosa succede dopo la scarcerazione? Da non credere- Credit Instagram terraamaraofficial- Ossinotizie.it

L’uomo, dopo essere stato trasportato in ospedale, è finito in coma, mentre lei si trova in prigione. Dopo essersi svegliato, Fekeli però deciderà di non aiutare in alcun modo la moglie, tanto che alla prima udienza del processo contro di Zuleyha ha testimoniato a sfavore della donna.

Per questo motivo, la donna rimarrà in carcere, mentre Fekeli abbandonerà Cukurova con i figli. Il motivo? Vuole che Hunkar li porti a trovare la loro mamma mentre è in prigione. Ma proprio mentre succede questo, Zuleyha starà male e finirà in ospedale. In un primo momento, però, si pensa che possa essere stato Yaman ad avvelenarla, ma anche altre detenute si sentiranno male.

In realtà, hanno mangiato una pietanza cucinata in una pentola di rame e si sono intossicate. Demir deciderà di ascoltare quello che ha da dire la madre, che sorprenderà tutti con il suo atteggiamento nei confronti di Zuleyha. Hunkar, infatti, gli consiglia di riabilitare il nome della loro famiglia e per questo motivo decide di recarsi da Jukide a cui spiega come sono andate le cose, ossia che ha spinto la Altun a sparargli, dopo che la donna ha subito le peggiori prepotenze.

Grazie a questa testimonianza, la donna può tornare finalmente libera, ma il marito non la considera più sua moglie. Per questo motivo le dice che dovrà dormire con Fadik e dovrà eseguire gli ordini di Saniye. La mamma però non approva questa decisione del figlio e per una volta prenderà le difese della Altun, sorprendendo di fatto un po’ tutti.