Taylor Swift e l’ossessione per i gatti: il suo è il terzo animale più ricco al mondo

La famosa cantante ha una passione sfrenata per i gatti, tant’è che la sua gatta è tra gli animali più ricchi del pianeta: ecco perché 

Taylor Alison Swift è un’amatissima cantante statunitense nata a West Reading, in Pennsylvania, il 13 dicembre 1989. La cantante ha riscosso grande successo nei primi anni 2000, tant’è che nel 2006, il suo primo album, è rimasto in classifica Usa per 283 settimane, vendendo 5 milioni di copie.

La gatta di Taylor Swift è tra gli animali più ricchi al mondo: ecco il motivo
Taylor Swift: sai che la sua gatta è ricchissima? Credit ANSA-Ossinotizie.it

Nel 2011, Swift è entrata nella classifica stilata da Forbes, al settimo posto tra i personaggi celebri più importanti al mondo. Il reddito della cantante era di 45 milioni di dollari incassati in quell’anno.

Swift ha una carriera davvero importante alle spalle, e continua a essere una delle cantanti più acclamate negli Stati Uniti e nel mondo. Quello che forse i fan più accaniti sanno già, ma che non tutti sanno, è che Taylor Swift ha una passione sfrenata per i gatti.

La sua gatta, in particolare, ha un patrimonio che è più elevato di quello di molti esseri umani. Ma a quanto ammonta e qual è il motivo? Scopriamolo insieme.

Taylor Swift, la sua gatta è super ricca: a quanto ammonta il patrimonio

Lei adora letteralmente i gatti, e la sua gatta, in particolare, è davvero ricca, tant’è che, come detto, possiede un patrimonio che supera quello di tanti umani.La gatta della cantante si chiama Olivia Benson, ed è uno Scottish Fold. È Forbes a dare la notizia che Olivia Benson fa parte della classifica degli animali più benestanti, detta Pet Rich List.

Taylor Swift, la sua gatta è più ricca di molti umani
Olivia Benson ecco la gatta di Taylor Swift -Credit Instagram @taylorswift-Ossinotizie.it

La gatta di Taylor Swift si è posizionata al terzo posto, con un patrimonio personale che ammonta a 97 milioni di dollari, per l’esattezza. La Swift, che ha chiamato così la sua gatta in onore di un personaggio della fortunata serie “Law & Order: Special Victims Unit”, ha anche altri due gatti con sé.

Entrambi i nomi degli altri due gatti sono ispirati a personaggi di serie tv o film: Meredith Grey (da Grey’s Anatomy) e Benjamin Button (dal film con Brad Pitt). Quello che tutti si chiedono è come abbia fatto Olivia Benson a diventare tanto ricca. Ebbene, Taylor Swift ha provveduto alla registrazione del marchio dei suoi gatti e lo utilizza per scopi commerciali. La gatta è stata infatti protagonista di pubblicità da milioni di dollari, e per questo ha ricevuto denaro.

Taylor Swift ha espresso il grande amore per questi animali in una recente intervista, definendoli «al primo posto tra le cose che influenzano più la mia vita… ». Swift ne ha esaltato le qualità:«Sono fantastici, indipendenti, dignitosi, capaci di affrontare la loro vita. Abbiamo molti progetti insieme».

Impostazioni privacy