Stefano De Martino e Belen, la coppia è implosa di nuovo: e spunta una collega Rai del conduttore

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci sarebbe di nuovo aria di crisi:tra i due spunta il nome di una conduttrice molto amata della Rai

E’ di nuovo aria di crisi tra Belen Rodriguez e suo marito Stefano? Sembrerebbe proprio di si. La bella argentina e l’ex ballerino di Amici che fino a pochi giorni fa si sono mostrati ai propri fan felici e sereni con la propria famiglia ma sembra che non stiano attraversando un buon periodo.

Belen e Stefano de Martino è finita?
La coppia è nuovamente in rottura? Credit ANSA-Ossinotizie.it

Di certo non è la prima volta che i due si separano o che attraversano un periodo non facile, quel che però sembra assurdo è che De Martino pare abbia “sbagliato” di nuovo con la stessa donna.  Il pettegolezzo è partito dalla presentazione dei palinsesti Rai, dove i più attenti hanno notato che il conduttore è apparso senza fede. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez in crisi? Spunta di nuovo lei!

Tra gli esperti di gossip il fatto che Stefano De Martino non abbia messo la fede durante la presentazione dei Palinsesti è una cosa al quanto insolita, considerando il fatto che fino a qualche giorno fa l’aveva eccome durante i giorni di vacanza con sua moglie e i figli.

Dunque con mai non la portava? Ma questo non è tutto, perché l’ex ballerino di Amici in occasione dello stesso evento è stato beccato accanto ad una sua ex fiamma. Tra le tante persone presenti è andato a sedersi proprio vicino ad Alessia Marcuzzi. Nulla di strano se non fosse che tra i due pare cui sia stato un flirt scoperto poi dai rispettivi compagni.

Alessia Marcuzzi
Sembra che c’entri proprio Alessia Marcuzzi nella crisi tra Belen E Stefano- Credit ANSA-Ossinotizie.it

Infatti, sembra che proprio per questo motivo (almeno come riporta Alessandro Rosica) la Marcuzzi si sia separata dal marito. Inoltre, ad alimentare ancora il pettegolezzo, il fatto che la Rodriguez abbia eliminato improvvisamente alcune foto che la ritraggono assieme a Stefano, comprese anche quelle dell’ultima vacanza in barca. Perché?

Durante la presentazione dei palinsesti Stefano De Martino è stato confermato nella squadra di viale Mazzini. Al noto conduttore saranno affidati due programmi: uno in prime time e Bar Stella in seconda serata. Partiamo con la prima trasmissione. Prende il nome dallo stesso Stefano De Martino e si chiamerà De Martino Show e sarà trasmesso il 14 e il 21 dicembre.

Diversamente, invece, è la situazione per Belen, che oltre a lasciare Le Iene non farà nemmeno più parte di Tu si che Vales. E voi per quanto riguarda la vita sentimentale che cosa ne pensate di questa coppia bollente?