Scopri qual è il tuo angelo custode in base al tuo segno dello zodiaco

Vuoi sapere qual è il tuo angelo custode? Scoprirlo sarà semplicissimo: basta solo conoscere il proprio segno zodiacale.

Sin da bambini ci hanno sempre detto che nella vita di ognuno di noi vi è un angelo custode, pronto a proteggerci da ogni male esterno. Non lo vediamo, ma se prestiamo molta attenzione, possiamo scorgere la sua presenza: una sensazione di protezione ci invaderà sicuramente. Ma come si fa a conoscere, nella schiera dei diversi angeli, qual è il nostro? Come si chiama, che ruolo svolge in cielo e soprattutto qual è la sua caratteristica principale?

angelo custode segni
L’angelo custode in base ai segni zodiacali (Ossinotizie.it)

Secondo le stelle ogni segno zodiacale ha un suo angelo custode che gli sta accanto durante tutta la vita. Dunque per conoscere il tuo devi solo conoscere il tuo segno zodiacale, semplice no? Vediamoli di seguito.

Vuoi conoscere il tuo angelo custode? Sarà semplicissimo in base al tuo segno zodiacale

Molto spesso nella vita sentiamo di aver un urgente bisogno di protezione, qualcuno ci sia accanto e ci dia forza, qualcuno che resti sempre accanto a noi e ci sostenga nei momenti di difficoltà. E chi può farlo meglio del nostro angelo custode? Vediamo insieme, nello specifico, come si chiama il nostro in base al segno zodiacale a cui apparteniamo. Pronti?

  • Partiamo dall’Ariete: il suo angioletto si chiama Chamuel, che vuol dire “Colui che vede Dio” ed è un arcangelo. Vi proteggerà dal dolore e dalle paure.
  • Per il Toro invece abbiamo l’angelo Hagiel: la correttezza e la lealtà sono le due caratteristiche principali che lo contraddistinguono. Riesce a donare amore ed amicizia, aiutando i nati sotto questo segno a riconciliarsi con le persone e ad essere davvero calmi e tranquilli nella vita.
  • Abbiamo poi il segno dei Gemelli: il loro angioletto ha nome di Raffaele,colui che canta le lodi di Dio“. Guarisce da tutti i mali e soprattutto protegge la vita matrimoniale.
angelo custode oroscopo
L’angelo custode secondo l’oroscopo (Ossinotizie.it)
  • Per il Cancro troviamo Gabriele,Dio è la mia forza” è il suo significato. Quest’angelo protegge la famiglia, non a caso è quello che ha dato la lieta notizia a Giuseppe e Maria. Custode della famiglia e suo protettore.
  • Leone: Michele,chi è come Dio?“. Quest’angelo difende le persone più deboli e tende a combattere il male con tutte le proprie forze.
  • Vergine: anche per questo segno l’angelo custode è Raffaele, il quale aiuta in questo caso ad avere sempre una mente attiva e ben predisposta a scindere il bene dal male e comportarsi di conseguenza.
  • Per la Bilancia l’angelo custode è Jophiel, colui che aiuta a scacciare dalla propria vita la negatività e a trovare l’armonia con gli altri.
  • Scorpione: Chamuel, come per l’Ariete. Dona aiuto e salvezza.
  • L’angelo del Sagittario è: Zadckiel. Quest’angelo è colui che porta la grazia e soprattutto il perdono di Dio, donando al diretto interessato energia sufficiente per affrontare la vita.
angelo custode protezione segni
Gli angeli custodi e la loro protezione per i segni zodiacali (Ossinotizie.it)
  • Per il segno del Capricorno: Cassiel, ovvero “Dio è la mia copertura“. La protezione di quest’angelo è al 100% in ogni ambito della propria vita.
  • Pe l’Acquario: Uriel, “Luce di Dio”. Quest’angelo aiuta nella conoscenza, facendo sì che i nati sotto questo segno possano essere intelligenti e bravi nelle scelte da prendere.
  • Il segno dei Pesci è protetto da Asariel, ossia “Dio è mio aiuto“. Portatore di grande spiritualità e rispetto, aiuta i nati sotto questo segno ad avere rispetto e buone parole per gli altri.
Impostazioni privacy