Perché Terra Amara non va in onda sabato 26 agosto

Arriva un giorno di pausa per una delle soap opere più amate dagli italiani. Scopriamo insieme perché non va in onda e quando riprenderà.

Terra Amara è una delle soap che sta riscuotendo maggior successo tra il pubblico italiano. Dopo il successo di Day Dreamer e Love is in the air, ancora una volta è una serie turca ad appassionare i telespettatori in questi caldi mesi estivi. Trasmessa nella fascia pomeridiana su Canale 5, la soap racconta la storia d’amore tra il giovane e umile Yilmaz (meccanico laborioso) e la bella Zuleyha (giovane sarta che vive col fratellastro Veli). Un amore difficile e tormentato che sarà messo a dura prova e che costringerà i due giovani a fuggire.

Terra amara non va in onda
Terra amara non va in onda, il motivo -Credits Instagram @terraamaraofficial-Ossinotizie.it

La soap, ambientata a Istanbul negli anni ’70, è stata trasmessa per la prima volta in Turchia nel 2018 mentre in Italia è andata in onda da luglio 2022 con puntate suddivise. Quella che stiamo vedendo è la terza stagione ma la serie è già arrivata ad una quarta che è stata già trasmessa in Turchia e che conta 233 episodi nella nostra lingua. La soap sta andando in onda alle ore 15:45 su Canale 5 e ha preso il posto di Uomini e Donne (terminato nei mesi scorsi) e del day time di Amici, facendo registrare ottimi numeri in termini di ascolti.

Terra Amara: arriva uno stop per la serie turca

Arriva una brutta notizia per tutti gli appassionati della serie turca. La soap infatti questa settimana non andrà in onda un giorno. Al suo posto sarà trasmessa un’altra serie turca dal titolo ‘My home my destiny’. Un cambio di programmazione dato che lo scorso weekend, subito dopo Scene da un matrimonio, Terra Amara era stato trasmesso anche di sabato.

Terra Amara, dove eravamo rimasti
Cosa succederà ai nostri protagonisti? – Credit Instagram @terraamaratv – Ossinotizie.it

Ora, sabato 26 agosto 2023, Terra Amara non andrà in onda. Dopo il programma della Tatangelo sarà trasmessa l’altra serie turca. La soap però riprenderà regolarmente il giorno seguente, domenica 27 agosto.

Le anticipazioni di Terra Amara

Ma dove eravamo rimasti? Venerdì 25 agosto verranno mostrati i funerali di Hunkar, un momento solenne che sarà interrotto dall’arrivo dei gendarmi che arresteranno Sevda. Tutte le prove sembrano contro di lei e anche Demir, che ha fatto di tutto per difenderla, rimane senza parole.

Nella puntata di domenica 27 agosto invece vedremo la disperazione di Demir che non sa
più se credere o no a Sevda. Inoltre Mujgan si rende conto di aver commesso un errore e corre alla stazione per chiedere scusa a Behice, cercando di convincerla a non tornare più a Istanbul.

Impostazioni privacy