“Non sono stata bene”: Antonella Fiordelisi preoccupa i follower

Antonella Fiordelisi, con una storia pubblicata sul suo profilo di Instagram, preoccupa i followers. Ecco le sue condizioni di salute.

Non avrebbe mai immaginato che, dopo la fine del Grande Fratello Vip – esperienza che le ha regalato una notorietà molto importante – si sarebbe ritrova a mettere definitivamente un punto alla sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria, che ha conosciuto proprio nel corso di questa esperienza. I due speravano di riuscire a costruire una vita insieme  ma purtroppo i piani che si erano prefissati, non sono andati affatto in porto.

Antonella Fiordelisi, periodo difficile
Antonella Fiordelisi preoccupa i follower, cosa succede- screenshot mediaset play Ossinotizie.it

Antonella aveva concentrato tutto il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia proprio su Edoardo, lasciando fuori tutto il resto. Insomma, era lui il suo “progetto a lungo termine”, proprio per questa ragione voleva che la loro storia continuasse a gonfie vele anche dopo la trasmissione. Invece, dopo aver vissuto diversi mesi uno accanto all’altro, vivendosi e trascorrendo del tempo insieme, da un momento all’altro i due hanno deciso di prendere due strade separate.

Antonella Fiordelisi: il suo stato d’animo dopo la rottura con Edoardo Donnamaria

In un lungo sfogo in una diretta di Instagram, Antonella aveva rivelato ai suoi fans che le cose non erano come apparivano sui social, che nel privato Edoardo era crudele con lei e la trattava male. Che si sentiva usata e sfruttata e che adesso doveva cominciare a concentrarsi sulla sua vita, tagliando fuori tutte le cose negative che negli ultimi mesi l’hanno fatta stare male. Compreso lui.

Antonella Fiordelisi, periodo difficile
Antonella Fiordelisi le parole che nessuno voleva sentire-screenshot mediaset play-Ossinotizie.it

Dunque ad oggi Antonella Fiordelisi è tornata single, ma sta facendo del suo meglio per godersi questo periodo di solitudine al meglio senza lasciarsi andare allo sconforto di questa rottura che l’ha lasciata con il cuore spezzato.

In una storia che ha pubblicato su Instagram, Antonella ha scritto: “Mi sento stanca, forse perché non sto mai ferma? Devo confessarvi che giorni fa ho sofferto molto la solitudine e non sono stata molto bene, poi mi sono fermata e mi sono detta che questa cosa mi avrebbe fortificata molto di più“.

Dunque, dopo giorni di sofferenza, Antonella adesso sembra essere pronta a mettere da parte il suo malessere e a ricominciare. Edoardo oramai è un capitolo chiuso definitivamente: ora Antonella ha intenzione di concentrarsi sul suo lavoro, sui suoi amici e sugli obiettivi della sua carriera.