Milly Carlucci rompe il silenzio su Raimondo Todaro dopo il “tradimento” con Amici

Milly Carlucci parla per la prima volta di Raimondo Todaro e del suo passaggio ad Amici: si è trattato di un ‘tradimento’? Ecco cosa ha detto.

Sono già due anni, ormai, che Raimondo Todaro è passato da insegnante di Ballando con le Stelle a maestro nella scuola di Amici. Il suo trasferimento dal programma di Milly Carlucci a quello di Maria De Filippi non è certo passato inosservato, così come non sono mancati rumors e voci sui presunti rapporti tesi con la conduttrice di Rai Uno. Come avrà preso lei questo ‘tradimento’?

Milly carlucci tradimento Todaro
Milly Carlucci rompe il silenzio su Raimondo Todaro -Credi ANSA – Ossinotizie.it

La Carlucci non ne ha praticamente mai parlato, se non qualche tempo fa in una breve intervista a Rolling Stones, nella quale dichiarò che non nutriva risentimento nei confronti di Todaro ma che le sarebbe piaciuto che lui l’avesse incontrata di persona per comunicarle il suo passaggio ad Amici, lasciando intendere così di non aver gradito le modalità con cui Raimondo l’aveva messa al corrente della decisione di lasciare Ballando.

Milly Carlucci e Raimondo Todaro, la conduttrice rompe il silenzio dopo il passaggio del ballerino ad Amici: ecco le sue parole

Ora, però, si vocifera di una crisi tra Todaro e Amici, tanto che c’è già chi assicura che il ballerino non sarà presente nella prossima edizione del talent di canale 5. In attesa di scoprire la verità su questa questione, Milly Carlucci ha rotto il silenzio su di lui e su Amici: ecco cosa ha dichiarato la conduttrice.

Milly Carlucci è stata intervistata da Nuovo Tv e ha parlato della prossima edizione di Ballando con le Stelle, che andrà in onda nella prossima stagione televisiva. Il programma è in questo momento al centro dei rumors e delle indiscrezioni, in particolare per quanto riguarda il cast e soprattutto i giudici, visto che non è ancora chiaro se tutti saranno riconfermati.

Milly carlucci Todaro Amici
Raimondo Todaro potrebbe tornare a Ballando con le Stelle? -Credit Instagram @todaroraimondo- Ossinotizie.it

Nell’intervista al settimanale la conduttrice ha dichiarato che per ora lei e gli autori si stanno concentrando sul cast, mentre i giudici verranno chiamati in un secondo momento: “Noi desideriamo lavorare con loro, ma anche loro devono avere il piacere di lavorare con noi. Ne riparleremo”, ha detto la Carlucci, lasciando dunque intendere che al momento non c’è niente di definitivo.

Sempre a proposito del cast e dei ballerini che lavorano nel programma e che lei ha ‘lanciato’ nel mondo della tv, non è mancato un riferimento a Raimondo Todaro. Il programma di Milly Carlucci è stato sicuramente un trampolino di lancio per il ballerino, che da due stagioni ormai è passato ad Amici.

Ma come ha presto la Carlucci questo ‘tradimento’ e, soprattutto, sarebbe disposta a riaccogliere Todaro nel suo programma se lui dovesse lasciare il talent di Canale 5?

“Non ho risentimento per quello che è successo”, ha detto la conduttrice, aggiungendo anche di avere qualche dubbio sul fatto che Todaro possa lasciare Amici: “Ma sarà vero che c’è questa crisi?”, ha detto in merito alle voci che vorrebbero Raimondo in conflitto con il talent di Canale 5. Voi che idea vi siete fatti?