Max Biaggi volta pagina e ritrova il sorriso con Virginia: chi è e cosa fa nella vita

Ex campione di motociclismo, dopo la fine dell’amore con Bianca Atzei, Max Biaggi ha ritrovato l’amore con Virginia: ecco chi è

Atleta e motociclista di fama mondiale, che ha portato il nome dell’Italia alto nel mondo in questo ambito, Max Biaggi ha conquistato quattro titoli mondiali nella classe 250 e due titoli mondiali nella Superbike. Se nella vita lavorativa è un assoluto campione, non si può dire che si sia risparmiato neanche sul fronte personale, dati i molti flirt che gli sono stati attribuiti. Oggi, però, sembra avere un nuovo amore: chi è Virginia.

Max Biaggi, chi è la nuova compagna
Max Biaggi, chi è la nuova compagna Virginia: è giovanissima -Credit Instagram @maxbiaggiofficial- Ossinotizie.it

Sono moltissimi gli amori che sono stati attribuiti a Max Biaggi, nel corso della sua vita. Oltre al matrimonio con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron che gli ha donato anche due splendidi figli e alla relazione con Bianca Atzei durata dal 2015 al 2017, gli altri sono stati tutti flirt: si parla di Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Anna Falchi e molte altre bellissime donne. Ecco però con chi è stato paparazzato in queste ore: si chiama Virginia.

Virginia De Masi, il grande e nuovo amore di Max Biaggi

Sono stati paparazzati a Formentera e, sotto agli occhi delle fotocamere dei paparazzi, sembra che l’ex motociclista e la sua nuova compagna 23enne facessero di tutto fuorché nascondersi. Tra baci, abbracci e coccole che lasciano intravedere una grande complicità e molta intesa, la nuova coppia sta già facendo chiacchierare di sé, soprattutto per la differenza d’età.

Max Biaggi, chi è la nuova compagna
Max Biagi ha sempre fatto chiacchierare per le sue storie d’amore- Credit ANSA-Ossinotizie.it

Cinquantadue anni lui e ventitré lei, i due innamorati si godono il sole e il mare di Formentera con baci romantici, paparazzati da Chi. Virginia De Masi è nata a Napoli, ha una sorella gemella e di professione fa la ballerina. Fin da piccola, aveva le idee molto chiare in merito all’uomo che avrebbe voluto accanto; intervistata da un quotidiano locale, infatti, aveva descritto il suo futuro principe azzurro come “un uomo di carattere e cultura, con gli attributi”.

La storia con Virginia De Masi è arrivata proprio poco dopo la rottura con Francesca Semenza, donna che Max Biaggi ha incontrato poco dopo la fine della relazione con Bianca Atzei, oggi felicemente fidanzata nonché mamma. Chissà se questa è la donna giusta e definitiva, per il campione di motociclismo: come si intravede dalle fotografie dei paparazzi, la passione di certo non manca.

Impostazioni privacy