Martina Colombari senza freni, il duro sfogo dopo anni di carriera: “Mi hanno…”

Martina Colombari si mostra senza freni e il suo sfogo dopo anni di carriera non passa inosservato: ecco cosa è accaduto.

La showgirl ha raccontato tutto in un’intervista a cuore aperto e ha svelato qualcosa che non aveva mai rivelato, e che riguarda la sua carriera. Non lo ha mai rivelato prima. Le parole hanno lasciato tutti sotto shock.

martina colombari duro sfogo carriera
Martina Colombari senza freni-credit Instagram @martycolomabri-Ossinotizie.it

Martina Colombari è una delle modelle e showgirl più famose della televisione italiana. Il suo nome è da sempre anche legato a quello del marito famoso: Billy Costacurta, ex calciatore italiano della serie A. Il suo debutto in tv e nel mondo del cinema non sono stati però senza intoppi ed ecco che, dopo anni di carriera, arrivano le rivelazioni della donna. La sua intervista è assolutamente vera e fatta a cuore aperto.

Martina Colombari e lo sfogo dopo anni di carriera: ecco cosa ha raccontato

Possiamo sicuramente definirla una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano. Martina Colombari, che oggi ha 48 anni e un fisico statuario, ha iniziato il suo percorso proprio partendo da un concorso di bellezza, quello per eccellenza di Miss Italia, nel 1991.

E’ diventata in breve tempo una delle più famose showgirl e il suo successo è arrivato non solo per la bellezza, ma anche per la tenacia. In una recente intervista a il Messaggero ha svelato che nella sua carriera ha dovuto lottare molto contro chi vedeva solo una cosa. Le sue parole sono così vere che è impossibile non emozionarsi.

martina colombari duro sfogo carriera
Il duro sfogo dopo anni di carriera: “Mi hanno…”-credit Instagram @martycolombari-Ossinotizie.it

La Colombari ha pagato infatti un po’ il prezzo che ogni donna bella che fa parte del mondo dello spettacolo si trova a pagare: essere vista solo per il suo aspetto fisico. La quotidiano infatti ha svelato che per alcune persone lei era solo una bella statuina da ammirare, che non le veniva rivolta nemmeno la parola come se non parlasse.

“Ricordo cene durante le quali le persone neanche mi coinvolgevano nelle chiacchierate, come se non vivessi in questo Paese, non leggessi i quotidiani, non fossi stata a scuola…”, spiega al giornale.

Poi ricorda un’esperienza molto personale avvenuta poco tempo fa quando un regista le disse che non poteva interpretare una doccia cieca, poco credibile perché “troppo bella”. Gli ostacoli che la Colombari ha trovato nel mondo della televisione e del cinema sono stati tali da creare un vero e proprio scompigli e infatti recentemente ha scritto su Instagram un post che ha fatto discutere molto: “La bellezza è il burqa dell’Occidente”.

Per chi è bella non viene visto altro e allora lei chiede solo di essere imbruttita, ma di esser presa in considerazione come talento e non solo come una donna bella. E voi cosa ne pensate della parole di Martina Calombari?

Impostazioni privacy