Le panchine in strada a Porto Cervo sono in realtà dei divani: la foto di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi su panchine in strada a Porto Cervo che sono in realtà dei divani: ecco la foto dalle vacanze, bellissima.

Lei ha un futuro luminoso davanti a sé e già nell’ultimo anno ha aumentato di molto la sua popolarità. Uscita dall’ombra di papà Albano e mamma Loredana Lecciso e dall’eredità di un cognome davvero pesante, la giovane Jasmine si sta facendo apprezzare dal pubblico, sorprendendo con le sue tante qualità.

panchine in strada jasmine carrisi
Jasmine sulle panchine stupisce tutti-Credits: screenshot Instagram @jasminecarrisi – Ossinotizie.it

Classe ‘2001, oltre a portare avanti gli studi in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa, si sta piano piano affermando come cantante, non precludendosi anche l’opportunità di sperimentarsi come attrice; dopo  La dama e l’ermellino è arrivata anche l’apparizione come guest star negli episodi speciali di Beautiful girati a Roma.

Attivissima sui social, Jasmine non manca di condividere foto che mettono in risalto tutta la sua bellezza, così come di aggiornare i tantissimi follower che la seguono sulle sue vacanze; nel nuovo scatto si è fatta immortalare su delle panchine che sono dei veri e propri divanetti all’aperto…eccola così, bellissima.

Jasmine Carrisi, le panchine sono dei divanetti e lei è splendida: la foto dalle vacanze

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Jasmine Carrisi si è mostrata più sorridente e felice che mai in vacanza a Porto Cervo, nota località turistica della Sardegna. In completa tenuta estiva, la Carrisi è più bella che mai mentre siede su delle panchine all’aperto che, in realtà, sono dei veri e propri divanetti.

panchine in strada jasmine carrisi
Più splendente che mai in vacanza a Porto Cervo -Credits: screenshot Instagram @jasminecarrisi- Ossinotizie.it

“Si, l’ho messa la protezione” scrive Jasmine nella didascalia della foto, che la vede più bella che mai seduta e baciata dal sole, con addosso un vestito giallo a quadri che esalta il suo corpo scolpito e le sue gambe toniche. A completare il look un paio di occhiali da sole e dei sandali dorati, abbinati al vestito e alla splendida chioma bionda, legata per l’occasione.

Tantissimi i mi piace arrivati alla foto, così come i commenti dei fan: giorno dopo giorno, sono sempre tutti più pazzi per l’enorme fascino di Jasmine. “Splendida al sole😍” scrive una fan, mentre altri evidenziano come la sua bellezza metta in risalto la località; “L’abitino è fresco come te! Meravigliosa ❤️” aggiunge poi un’altra fan, complimentandosi anche per l’outfit. L’estate è ancora lunga e Jasmine si prepara a rimanere costantemente sotto i riflettori.