Lady Gaga sorprende tutti, non si era mai vista così finora

Lady Gaga si mostra ai suoi 55 milioni di follower per celebrare il suo nuovo traguardo nel mondo del make-up. Mai vista così prima d’ora.

Lei è sempre stata una Star trasgressiva, esagerata, eccessiva, smisurata e sfrenata, capace di trasformarsi in esseri mitologici e fantastici, in qualcosa di mai visto. Siamo sempre stati abituati a vederla con outfit originali, creativi e stravaganti che hanno fatto la storia e ispirato una moltitudine di stilisti.

Lady Gaga sorprende tutti
Lady Gaga sorprende tutti: mai vista così- Credit ANSA- Ossinotizie.it

Come dimenticasi del vestito di carne di manzo; le ricorrenti piume; l’abito rosa del Met Gala 2019 trasformabile in 4 parti e diventato un evento scenico; il vestito di pizzo fino alla testa indossato all’MTV Video Music Award nel 2009, e via dicendo. Ma di recente ha nuovamente stupito tutti. Ecco come si è mostrata.

Lady Gaga: perché sconvolge i social?

Aldilà del suo esibizionismo e degli outfit folli, Gaga è un’artista a 360° e attivista, che si è sempre battuta per i diritti del mondo LGBTQ+, partecipando a svariate manifestazioni pride e parlandone nei suoi pezzi, come “Born this way”, inno alla diversità, diventato canzone manifesto per tutti, esortando la gente ad amarsi per come è, accettando il proprio fisico e l’orientamento sessuale, ignorando i giudizi e le critiche non costruttive.

Lady Gaga sconvolge tutti
Ecco come si è mostrata, completamente senza trucco- Credit Instagram ladygaga-Ossinotizie.it

Nessuno si aspettava di vedere Gaga acqua e sapone! Ha infatti pubblicato un selfie sul suo profilo Instagram completamente naturale, senza filtri, mostrandosi ai suoi 55 milioni di follower e facendo il giro del mondo in tempo record.

La cantante e attrice ha postato questo selfie per celebrare insieme ai suoi followers un grande traguardo, poiché ha da poco lanciato la sua linea di make-up HausLabs in collaborazione con SephoraUK.

I suoi monsters hanno avuto reazioni diverse, in base ai commenti sul social:

  • c’è chi si scontra con Lady Gaga incolpandola di concentrarsi troppo sulla pubblicità ultimamente, lasciando indietro il mondo LGBTQ+;
  • c’è chi le augura il meglio e non vedo l’ora di comprare i suoi trucchi;
  • la maggior parte delle persone si è concentrata sulla bellezza della Star senza nessun filtro e sul coraggio nel mostrarsi così in quest’era fatta di filtri e apparenze false.

Come sempre la nostra Gaga ha dimostrato l’importanza di amarsi e di mostrarsi per quello che è, senza paura di far vedere i propri difetti e cercando di trasmettere lo stesso valore a tutti i suoi fan. E voi cosa ne pensate della fotografia che ha pubblicato Lady Gaga?

Impostazioni privacy