La soluzione geniale per aggiungere due posti letto alla tua casa al mare (te la cavi con poco)

Ecco finalmente la soluzione geniale per risolvere il problema dei posti letto nella casa vacanze: poca spesa massima resa.

Le case vacanze generalmente non sono caratterizzate da metrature particolarmente abbondanti. Perciò, se si ha intenzione di ospitare qualcuno, si corre il rischio di non avere sufficiente spazio per trascorrere una vacanza cordiale. Per fortuna esiste la soluzione.

posti letto nella casa al mare: ecco un trucco da conoscere
Come aumentare i posti letto senza spendere un capitale – Ossinotizie.it

Secondo la normativa attualmente in vigore, per ragioni strutturali e igienico sanitarie, ogni camera non può ospitare più di quattro posti letto. Scopriamo nel dettaglio cosa possiamo fare ed in che modo per passare delle belle vacanze.

Come recuperare due posti letto in una casa vacanza

In particolare, la legge prevede che le stanze in cui si dorme abbiano le seguenti caratteristiche:

  • 8 metri quadri per un solo posto letto
  • 12 mq se a due posti letto
  • 16 mq per tre posti letto
  • 20 mq per quattro posti letto.

Queste leggi vanno rispettate dai proprietari di immobili destinati alla locazione durante la stagione estiva, a titolo di casa vacanza. Tuttavia, chi è proprietario di una casa vacanza di piccole dimensioni non deve necessariamente rispettare queste normative. Anche se, per una questione di sicurezza, è meglio evitare il sovraffollamento.

posti letto nella casa al mare:come aumetarli
Aggiungere due posti letto non è mai stato così semplice- Ossinotizie.it

Ad ogni modo, se desideri aggiungere un posto letto o due posti letto senza dover affrontare una spesa impegnativa: abbiamo la soluzione che fa per te. Hai degli amici che intendi ospitare nella tua casa vacanza? I tuoi bambini sono cresciuti e non entrano più nella brandina o nella culla?

Se hai bisogno di aggiungere due posti letto nella tua casa vacanza non devi necessariamente affrontare una spesa impegnativa. Inoltre, se la casa non ha metrature abbondanti e i locali sono numericamente pochi, diventa davvero difficile aumentare i posti letto.

Ma per fortuna c’è una soluzione, non definitiva, che permette di risolvere il problema con una spesa contenuta. Stiamo parlando del letto gonfiabile Intex che è disponibile sia nella versione singolo che nella versione matrimoniale. Si tratta di una soluzione temporanea che permette di risolvere in breve tempo il problema.

Bastano pochi minuti per avere a disposizione due posti letto nella casa vacanza. Il materasso gonfiabile Intex ha una misura di ‎152 x 203 x 56 cm. Il materiale principale è la plastica e il prodotto ha un peso complessivo di 10,6 kg.

All’interno della confezione è presente anche la pompa d’aria per il gonfiaggio e lo sgonfiaggio rapido. Inoltre la Intex ha inserito anche una borsa da trasporto, che rende estremamente comoda la conservazione del materasso. Grazie al materasso gonfiabile Intex avrai recuperato, in pochi minuti, due posti letto spendendo meno di €90.