La Promessa spoiler: il tragico destino di Manuel

Le anticipazioni della soap opera La Promessa portano alla luce il tragico destino di Manuel: per il ragazzo nulla sarà come prima.

La Promessa è una produzione spagnola che si è imposta anche in Italia grazie a Canale 5. La serie va in onda dalle 14:45 fino alle 16 e ci porta nella Spagna del 1913. La trama è fatta di tanti intrighi e storie d’amore che riescono a tenere il pubblico incollato allo schermo.

La Promessa spoiler: tragico destino Manuel
Il tragico destino di Manuel- Credit instagram @lapromessaofficial – Ossinotizie.it

Dato il grande successo della soap sono tanti gli affezionati che ricercano spoiler de La Promessa. Nella settimana che va dal 4 all’8 settembre ci saranno tanti capovolgimenti con particolare attenzione al destino tragico di Manuel. Il ragazzo infatti desterà tantissima preoccupazione.

Anticipazioni La Promessa 4-8 settembre: Le condizioni di Manuel preoccupano

Nelle scorse puntate Manuel è stato coinvolto in un’incidente che lo ha privato dei sensi. La sua salute preoccupa tutti i presenti a La Promessa perché non risponde agli stimoli. Gli stessi medici confermano che il ragazzo resterà così per un po’ di tempo e la sua fidanzata, Jimena, non potrà neanche avvicinarsi.

Anticipazioni La Promessa 4-8 settembre
Le condizioni di Manuel preoccupano -Credit Instagram @lapromessaofficial – Ossinotizie.it

Allo stesso tempo c’è un’altra situazione che mette tutti in ansia e riguarda la scomparsa del Barone. Per Don Alonso però quanto accaduto non deve preoccupare visto il lato misterioso di suo suocero. L’uomo infatti dedica la sua attenzione al figlio con un modo di fare che lo porterà a discutere con Jana, sua moglie.

Occuparsi di Manuel sarà sempre più complicato anche per le convulsioni che il ragazzo ha avuto. Jimena confessa le sue difficoltà prima di ammettere di non riuscire a stare vicino al suo fidanzato. La preoccupazione aumenta sempre di più ma nel frattempo a La Promessa arriva un nuovo maggiordomo di nome Gregorio. Un uomo che dimostra fin da subito la sua personalità decisa e molto forte.

Manuel si sveglia ma successivamente sviene e questo episodio porta Jimena a confessare a Cruz la sua idea sull’amnesia del ragazzo. Per lei questo aspetto può essere utile per far credere al ragazzo che loro fossero tanto innamorati. La marchesa apprezza questa idea e lavoreranno insieme per impedire che qualcuno racconti come stanno le cose. Per questo motivo Cruz spinge per il matrimonio anche se non è più necessario. A fare visita al ragazzo è anche Jana che potrebbe far saltare il pianto delle due donne.

Impostazioni privacy