La birra più buona che puoi acquistare? È proprio questa, costa pochissimo

Se sei alla ricerca della birra perfetta, che abbia un sapore incredibile e un prezzo vantaggioso, compra questa qui.

Chi ama la birra, conosce tutte le marche che ci sono in commercio e sa anche più o meno quali sono i prezzi di vendita. In Italia sono moltissime le persone appassionate alla birra, che amano la sua freschezza e il suo inconfondibile sapore, alcolico ma più leggero del vino. C’è chi la ama alla spina, con l’insostituibile schiuma e chi invece sceglie sempre e solo quella in bottiglia, ma sapete qual è davvero la più buona? Ve lo diciamo noi.

Birra: qual è la migliore
Birra, la migliore è proprio questa e costa pochissimo -Ossinotizie.it

Ogni birraiolo che si rispetti ha i propri gusti preferiti e, di conseguenza, la propria marca prediletta. Se c’è chi non cambierebbe per niente al mondo la sua Guinness, altri invece non saprebbero rinunciare alla birra bionda, leggera e fresca. C’è però una birra in vendita al supermercato che, secondo Altroconsumo, è la migliore e costa davvero poco: scoprila subito.

La birra migliore è al supermercato: corri a comprarla

Secondo l’organizzazione di consumatori, gli amanti della birra non dovrebbero perdersi la Menabrea Original, che secondo le ricerche ha ottenuto un punteggio di 77 su 100. Un litro di questo prodotto costa circa € 2.50 e, tra le altre birre economiche da supermercato, sono consigliate anche la Peroni e la Poretti, che si distinguono per una buona qualità con una spesa contenuta.

Birra: qual è la migliore
Birra: questa la devi provare assolutamente -Ossinotizie.it

Uno degli aspetti considerati per valutare la qualità dei prodotti è il grado di Plato, che misura la quantità di estratto originale presente in 100 grammi, vale a dire la quantità di cereali che il prodotto contiene. Inoltre, vengono considerate anche le informazioni elencate in etichetta e la loro precisione: quelle obbligatorie sono il grado alcolico, gli ingredienti, il produttore, il volume e la denominazione commerciale.

Se le tre birre consigliate da Altroconsumo non vi convincono e volete qualcosa di più deciso, potete optare per una Ichnusa, una Padavena o la Tennent’s, anch’esse in vendita al supermercato e di buona qualità. Provatele tutte e trovate la vostra preferita, approfittando anche delle offerte quando ci sono: in questo modo potete fare la scorta. Un segreto per conservarle a lungo è quello di tenerle in un luogo fresco e, se possibile, non metterle mai sdraiate, così da non movimentare troppo i lieviti e da non fargli perdere la sua caratteristica frizzantezza.

Impostazioni privacy