Ilary Blasi ottiene la Villa all’Eur ma il mutuo lo pagherà Totti: cifra mensile astronomica

La bellissima conduttrice ottiene la Villa all’Eur dove continuerà a vivere con i figli, ma il mutuo lo pagherà Totti. Una cifra spaventosa

Il divorzio tra l’ex calciatore della Roma, Francesco Totti, e la conduttrice Ilary Blasi ha avuto un grande seguito. La notizia della rottura da parte della coppia, piovuta come un fulmine a ciel sereno, ha avuto molto spazio nei giornali. Ora la showgirl è impegnata nella conduzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e sia lei che l’ex marito, dopo mesi di guerra, stanno mantenendo molto riserbo.

ilary blasi totti villa
Ilary Blasi ottiene la Villa all’Eur ma il mutuo lo pagherà Totti- Credit ANSA- Ossinotizie.it

La coppia era sposata da quasi 20 anni. Un amore che sembrava molto affiatata, dal quale sono nati tre figli: Cristian, Chanel e Isabel, rispettivamente 17, 15 e 7 anni. L’ex letterina, che nei primi mesi sembrava essere molto sofferente dalla rottura, oggi si mostra serena e all’Isola dei Famosi si è presentata con un nuovo taglio di capelli. La 41enne oggi sembra aver trovato una stabilità a causa della relazione con l’imprenditore Bastian Müller-Pettenpohl, più giovane di lei di 5 anni.

Ilary Blasi ottiene la villa ma il mutuo lo paga Totti, una cifra astronomica!

La presentatrice dell’Isola dei Famosi non nasconde la sua serenità. Il pubblico lo ha notato vedendola alla conduzione del reality con un nuovo taglio e una luce raggiante. Ilary Blasi e Totti sembra abbiano fatto lo step successivo, accordandosi per la villa all’Eur. La casa, dove vivono anche i tre figli minorenni, è stata assegnata alla showgirl mentre l’ex Capitano della Roma è andato a vivere con Noemi Bocchi.

ilary blasi totti villa
Cifra incredibile per il muto! Mancano ancora molti anni -Credit ANSA- Ossinotizie.it

Tuttavia il mutuo lo pagherà Francesco, e che mutuo! La cifra è davvero astronomica. Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, per la grande villa all’Eur, grande 1.400 da metri quadri con 25 stanze, campi da tennis e da calcetto, parco, Spa e due piscine, l’ex calciatore pagherà tra i 15 e i 20mila euro al mese.

Un impegno che durerà almeno altri 20 anni. Totti è rimasto infatti proprietario dell’abitazione, secondo quanto ha stabilito il giudice, ma non potrà accedervi, salvo invito dell’ex moglie o dei figli. Il valore della reggia a Sud di Roma è di circa 18 milioni di euro, il cui costo si aggira sui 30mila euro mensili, tra bollette e gli stipendi del personale impiegato.

Una cifra pazzesca svelata dal Corriere della Sera, ma queste spese però resteranno a carico di Ilary Blasi, che continuerà a stare nella sua villa assieme ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

Impostazioni privacy