Il gatto più alto del mondo? Può anche aprire la porta da solo, le immagini dell’incredibile animale

Può un gatto essere più alto di un bambino di due anni? L’animale esiste e i suoi padroni ne vanno fieri sui social. Eccolo in tutta la sua bellezza.

Il gatto da sempre è un animale molto solitario e indipendente ma ve ne è uno che è in grado di aprirsi la porta da solo. L’incredibile felino si chiama Kefir ed è molto popolare sui social. La sua padrone gli ha persino creato un profilo in cui condivide con i follower tutte le sue gesta e i progressi fatti, al pari di un bambino che inizia a scoprire il mondo circostante.

gatto più grande del mondo
Il gatto più alto del mondo? Può anche aprire la porta da solo, le immagini dell’incredibile animale- Ossinotizie.it

Conosciamo meglio Kefir. Il gatto è un Maine Coon, una razza naturale a pelo semilungo. Il nome significa “procione del Maine” per via della sua coda molto simile a quella di un procione. Numerose sono le leggende su questa razza al punto che circolava una buffa storia che lo vedeva come un incrocio tra una lince e un orsetto lavatore. Il Maine Coon è una razza con gatti più imponenti rispetto alla media. Un maschio adulto può arrivare a pesare 11 chilogrammi, mentre la femmina tra i 5 e i 7 chili. Per quanto riguarda l’altezza essa può arrivare persino ad un metro e venti centimetri. Ma Kefir va oltre.

Kefir, il gatto più grande del mondo

Kefir è un enorme gatto domestico, il più grande del mondo, che ha le stesse dimensioni di un bambino di due anni. La sua padrona, la russa Yulia Minina, ha creato un profilo su instagram in cui mostra ai fan il suo busto e le sue zampette estremamente lunghe. Il felino ha due anni, un pelo bianco e degli occhi magnetici che lo hanno portato ad avere circa 79 mila follower.

gatto più grande del mondo
Il gatto Kefir può aprire anche la porta da solo- Credit Instagram yuliyamnn-Ossinotizie.it

Il suo account è @yuliyamnn ed è possibile vedere diversi post in cui compare con outfit diversi, mentre si scatta selfie davanti allo specchio o mentre guida un’auto. Le sue grosse dimensioni sono evidenti a confronto con Anechka, la figlia di Yulia.

La bimba e il felino trascorrono del tempo insieme in casa. In un’adorabile clip si vedono mentre guardano insieme sul divano i cartoni animati o mentre fanno uno spuntino insieme.

Kefir è persino in grado di aprire una porta da solo, per la gioia degli utenti dei social media. Su instagram è presente un video che mostra come il gatto sia in grado di arrivare alla maniglia e uscire fuori in giardino a sgranchirsi le zampe.

Il ‘gigante buono’, come è stato soprannominato in casa, in un’altro filmato si appoggia al bancone della cucina prima di chinarsi per uno spuntino, allungandosi fino alla stessa altezza della bambina. Al momento pesa 13 chili ma crescerà ancora.

Impostazioni privacy