Hai una galleria fotografica sul telefono? Le tre funzioni segrete ti aiuteranno a fare modifiche inaspettate

L’applicazione della galleria fotografica dello smartphone contiene dentro di sé tre funzioni segrete: sono imperdibili.

Il nostro smartphone ha la capacità non solo di contenere foto e video ma anche molteplici funzioni. Anche se, in quest’ultimo caso, non sono tanti gli utenti che conoscono perfettamente tutte le possibili opzioni.

funzioni segrete galleria fotografica
Le funzioni che nessuno conosce della “galleria” -Ossinotizie.it

Con l’avanzare del tempo, i telefoni sono diventati dei veri e propri computer capaci di avere all’interno dei trucchi non facili da scoprire. Nella fattispecie, alcune funzioni segrete della galleria fotografica permettono di effettuare modifiche sorprendenti.

Per chi utilizza ogni giorno, o comunque spesso, l’app galleria del proprio telefono non potrà più fare a meno di queste 3 funzioni segrete. La loro conoscenza, infatti, permetterà all’utente di rivoluzionare, in un certo modo, la sua esperienza con la galleria fotografica. Scopriamone di più insieme.

3 trucchi per la galleria fotografica: rivoluzionano completamente le foto

Sono sempre più le persone che dopo aver scattato una foto decidono di modificarla usufruendo degli strumenti presenti nella galleria fotografica. Non tutti, però, sono a conoscenza di ben 3 funzioni segrete che permettono di modellare gli scatti a proprio piacimento.

funzioni segrete galleria fotografica
La notizia vi lascerà completamente senza parole – Ossinotizie.it

Il primo passaggio da eseguire è entrare nella galleria del nostro device. Per aver accesso alla prima funzione dobbiamo scegliere una foto e poi premere il tasto “Modifica“. Una volta che si sarà aperta la schermata dovremmo cliccare sui “tre puntini” che si trovano in basso a destra per poi selezionare “Gomma oggetto“. In questo caso, dopo aver selezionato l’oggetto presente nella foto di nostro interesse, dovremmo premere su “Cancella” e l’oggetto sparirà come per magia.

La seconda e terza funzione possono essere decisamente utili per chi si fa molti selfie. Scegliamo, quindi, un nostro autoritratto e selezioniamo nuovamente “Modifica“. Dalla sezione apposita scegliamo l’icona del cerchio tratteggiato, questo ci permetterà di tracciare un contorno alla nostra immagine andando ad eliminare lo sfondo.

Per la terza funzione, sempre continuando con il nostro selfie, questa volta scegliamo i tre punti in basso a destra andando a selezionare l’opzione “Stile“. Con il via a questa funzione saremo in grado di poter utilizzare decine e decine di effetti che potremmo aggiungere alla nostra foto.

Questi 3 trucchi per chi è amante delle foto non possono proprio mancare nel ventaglio delle proprie opzioni. La tecnologia, come ben sappiamo, è ricca di queste funzionalità a sorpresa e queste toccano anche la piattaforma di WhatsApp con cui è possibile scoprire la posizione di un contatto in caso ci fosse qualche dubbio all’interno del proprio rapporto.

Impostazioni privacy