Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, il vero motivo dell’addio spunta soltanto ora

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, un anno davvero molto difficile per la coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip: il vero motivo dell’addio spunta solo ora

Correva l’anno 2020 e Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si conoscevano nella casa del Grande Fratello Vip, inconsapevoli del fatto che da lì a poco tempo si sarebbero innamorati l’uno dell’altro e avrebbero deciso di trascorrere il resto della loro vita insieme. All’epoca lui provava dei sentimenti per un’altra donna – Elisabetta Gregoraci – e non pensava che lì, in quello stesso contesto, sarebbe riuscito ad innamorarsi di un’altra donna.

Giulia Salemi Pretelli addio
I motivi dietro alla loro separazione- Credit Instagram giuliasalemi- Ossinotizie.it

Da quel momento in poi è cominciata la loro lunga storia d’amore. Sono trascorsi quasi tre anni da allora e i due sono stati quasi sempre inseparabili, a parte per un breve periodo in cui li abbiamo visti allontanarsi, proprio come confermato da Giulia durante la sua “carica” al GF Vip come responsabile dei social. Crisi che, per fortuna, si risolse praticamente in pochissimi giorni.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: i motivi della crisi

Ma quali furono i motivi della crisi di Giulia e Pierpaolo? A distanza di settimane, abbiamo scoperto la verità. Hanno rivelato, infatti, che tutto è successo per via del periodo impegnativo che stava vivendo Giulia con il lavoro. Pierpaolo si sentiva messo da parte e questo creò una vera e propria crisi tra loro, ma che li ha aiutati a capire di voler risolvere le loro piccole incomprensioni pur di non perdere quello che hanno costruito in tutti questi anni che hanno trascorso insieme e che sono stati praticamente una famiglia.

Giulia Salemi Pretelli addio
Cosa è successo e perché si sono allontanati- Credit Instagram giuliasalemi- Ossinotizie.it

Giulia ha deciso di spendere due parole per questa stagione televisiva e lavorativa così intensa che ha vissuto, e in tal proposito ha deciso di aggiungere una dedica per l’uomo che l’ha sostenuta e che ha rischiato di perdere, citando anche le parole della canzone dei Coma Cose: “Ah… tutto questo non sarebbe possibile se accanto non avessi un uomo che mi capisce, mi supporta ma soprattutto mi sopporta in tutti i miei sbalzi di umore perché da “situazione molto complicata” a “l’addio non è una possibilità” è un attimo“.

La risposta di Pierpaolo non è tardata ad arrivare, con delle parole che hanno commosso i fans della coppia: “Meriti tutto questo per la dedizione e la passione che ci metti, e con la determinazione che ti contraddistingue arriverai ancora molto lontano, puoi starne certa“.