Giorgia Palmas, bikini stratosferico: un fisico cosi, non è da tutti. Che spettacolo FOTO

Corpo stupendo e bellezza che lascia senza parole, Giorgia Palmas in bikini ipnotizza praticamente tutti, è uno schianto.

Giorgia Palmas incanta tutti ogni volta che si mostra con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico da sogno, non notarla è veramente impossibile. I suoi affezionati e tantissimi fan non si stancano mai di farle notare quanto sia favolosa e super sensuale, questi impazziscono quando la vedono.

Giorgia Palmas bikini stratosferico
Giorgia Palmas sempre bellissima-Credit Instagram @giopalmas82 -Ossinotizie.it

È stata una delle veline di Striscia la notizia, ruolo che le ha permesso di ottenere non poca visibilità e di farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Con il suo talento e la sua bellezza mozzafiato si è fatta amare sempre di più, anche sui social è molto apprezzata e seguita. Sul suo profilo Instagram ad oggi conta quasi 2milioni di follower, questi non fanno che ripeterle quando sia meravigliosa.

Lo scorso marzo Giorgia Palmas ha spento 41 candeline ma per lei il tempo non sembra passare mai, infatti è sempre più bella e seducente. Ogni volta che si mostra lascia tutti a bocca aperta, specie quando mette in risalto non solo la sua fantastica bellezza ma anche le sue curve da sogno.

Giorgia Palmas in costume sfoggia un corpo magnifico in riva al mare, è un vero spettacolo

L’estate è praticamente finita e in moltissimi sono già tornati in città per ricominciare a lavorare, anche la splendida showgirl è tornata a Milano ma continua a pensare alle splendide vacanze trascorse.

giorgia palmas bikini
La foto che ha lasciato tutti senza parole- Credit Instagram @giopalmas82 -Ossinotizie.it

Per contrastare il grigio di Milano Giorgia Palmas ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto scattata durante le vacanze estive. Questa la ritrae in riva al mare mentre il sole la bacia. Abbronzatissima e in forma smagliante sfoggia un corpo da favola in bikini, i suoi seguaci sono andati fuori di testa ammirandola in tutto il suo splendore.

La moglie di Filippo Magnini ripensa ai colori e a quanto si stava bene in vacanza al mare e i suoi tantissimi fan si sono lasciati ammaliare dalle sue magnifiche forme. Il bikini che indossa è striminzito e mette bene in risalto il suo fisico pazzesco, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

Anche questa volta ha conquistato praticamente tutti con la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità da vendere. I fan l’hanno riempita come sempre di apprezzamenti e like, la Palmas è bella da togliere il fiato.