Giorgia Meloni, mai vista così: completamente diversa da come appare in pubblico

Tutta baci e carezze, la presidente del consiglio rivela il suo vero volto di tenera mamma innamorata. Nozze in vista con Andrea Giambruno

Nessuno, dopo averla vista nel suo iconico comizio del 2021 sul palco di Vox in Spagna, quando ha gridato con particolare determinazione la sua identità di donna, madre e cristiana, riusciva più ad immaginarla in versione materna; e, anche in seguito, l’incisiva severità delle sue polemiche dai banchi dell’opposizione al governo Draghi ha confermato il profilo da lady di ferro che si è conquistata, alla testa del partito che lei stessa ha fondato nel dicembre 2012, Fratelli d’Italia.

Giorgia meloni irriconoscibile
Giorgia Meloni come non l’abbiamo mai vista- Ossinotizie.it

Grande meraviglia, quindi, per la prima apparizione di Giorgia Meloni in versione romantica e familiare, con la figlia Ginevra e il compagno Andrea Giambruno. Eppure è proprio lei, l’implacabile pasionaria, ora tutta baci e carezze, coccole e teneri sguardi, completamente diversa eppure assolutamente inconfondibile. Il suo volto ormai popola tutti i telegiornali, per presentare provvedimenti di legge, partecipare a incontri internazionali della massima importanza o fare dichiarazioni urgenti su problemi di scottante attualità, ma anche le istituzioni più serie hanno fortunatamente un limite.

Inflessibile in politica, sorridente in famiglia

Giorgia Meloni è stata fotografata distesa su un prato, per un picnic, sdraiata con la figlioletta di sei anni che, sopra di lei, si gode qualche frutto mentre la mamma le accarezza la testa. Sguardi confidenziali e tenerezze fra lei e Giambruno, che si dividono i compiti dopo il pic-nic per non lasciare sull’erba nemmeno una cartaccia.

Giorgia Meloni completamente diversa dolce sorridente
Giorgia Meloni si trasforma quando è in famiglia- Credit ANSA – Ossinotizie.it

Andrea Giambruno è il giornalista di Mediaset, anzi adesso è un padre felice che porta il cestino e lo zainetto con una mano, mentre con l’altra accarezza Ginevra sotto lo sguardo affettuoso della mamma. Da quegli atteggiamenti, sembra che il Parlamento non sia mai esistito, eppure la dolce Giorgia non potrà che riprendere presto i suoi tipici atteggiamenti, che tanto consenso le hanno procurato. Intanto, dispensa complimenti al suo Andrea: “E’ un padre straordinario, estremamente presente e attento, che sa arrivare dove io non riesco”.

La coppia ha iniziato a flirtare, come per destino, in uno studio televisivo di Mediaset, nove anni fa, quando andava in onda uno dei programmi preferiti dalla destra, cioè “Quinta colonna”, su Rete4. La leader di Fratelli d’Italia stava per capitare in una gaffe degna di più di un satirico passaggio su “Blob”, per quella banana che mangiava durante una pausa pubblicitaria, senza accorgersi che stava tornando in onda.

Da autentico cavaliere, Giambruno l’ha salvata e, cogliendo tempestivamente l’occasione, ha iniziato a corteggiarla, ottenendo un sincero apprezzamento. La love story dura ormai da otto anni e, come ha lasciato trapelare la stessa Giorgia Meloni, pare che possa concludersi con i fiori d’arancio.

La presidente del consiglio è, si sa, un’infaticabile promotrice della famiglia tradizionale, oltre che della morale cattolica, e, tanto più dopo l’incontro con Papa Francesco, sembra intenzionata a indossare l’abito da sposa.