Fa caldo e non hai voglia di fare nulla? Arriva il ventilatore che fa per te a meno di 25 euro! Affrettat

Con l’arrivo dell’estate perdiamo le forze e ci sentiamo sempre fiacchi: arriva un ventilatore ad un prezzo incredibile davvero efficace

Diciamocelo, l’estate è ormai arrivata. Sebbene maggio e giugno siano stati mesi di forte maltempo, adesso sembra essere tornato il sereno. Le temperature si sono alzate e già si inizia ad andare al mare e godersi le serate estive. Soprattutto in città, l’aumento dell’afa e dell’umidità causano spossatezza e mancanza di energia, perché è difficile che ci sia ventilazione.

ventilatore a soli 25 euro
Ventilatore in offerta a 25 euro: ecco dove puoi trovarlo-Ossinotizie.it

Bisogna quindi non uscire nelle ore calde, cercare di assumere vitamine e integratori, evitare l’auto. Mangiare cibi freschi, solitamente in questo periodo si preferiscono le insalate, come quelle di riso o miste. Si cerca di stare meno tempo possibile ai fornelli ma soprattutto, bisogna mangiare senza abbuffarsi, perché il caldo può incidere.

Molti preferiscono l’estate perché nella maggior parte dei casi, è un periodo destinato alle ferie, ci si sente più liberi, spensierati, si va al mare o in montagna. È anche vero che alcuni non riescono a sopportare il caldo e soffrono particolarmente in questo periodo. La soluzione per non ammalarsi con il condizionatore è optare per il ventilatore. Ce n’è uno davvero performante che costa pochissimo.

Un ventilatore super efficace che costa solo 25 euro: scopriamolo

La batosta più grande che ha colpito l’Italia nell’ultimo periodo riguarda proprio l’aumento incredibile delle utenze. Dal momento che non tutti possono accedere ai benefici dei bonus, come appunto quelle delle bollette, molti mettono in atto accorgimenti e accortezze per ridurre il consumo domestico.

ventilatore in offerta: occasione unica
Ventilatore: come risparmiare e fare del bene anche all’ambiente-Ossinotizie.it

Ovviamente bisogna fare attenzione con gli elettrodomestici più energivori, che non devono essere utilizzati insieme. Molti hanno cercato di adottare una tariffa bioraria, in modo da pagare meno in serata, così da utilizzare la maggior parte degli elettrodomestici in questa fascia oraria. In realtà uno degli elettrodomestici più energivori di tutti è proprio il condizionatore. 

Il suo utilizzo è spesso indispensabile soprattutto nelle ore più calde, è anche vero però che incide davvero tanto in bolletta. Inoltre ha un impatto davvero devastante sull’ambiente, inquina tantissimo. L’ideale è quindi sostituire questo elettrodomestico che causa anche malanni per via dello sbalzo termico tra interno e l’esterno.

Ma con cosa? Parliamo ovviamente del ventilatore. Molti non considerano efficaci i ventilatori perché diffondono solo aria calda. Ce n’è però uno in offerta da mercoledì 21 giugno a domenica 2 luglio alla Conad che è recensito positivamente e sembra essere davvero performante. Parliamo del ventilatore a PIANTANA CON TELECOMANDO 20112 SINOTECH.

Con elica con 5 pale trasparenti in ABS, griglia di protezione, diametro di 40 cm, altezza regolabile fino a 127 cm, 3 modalità: oscillazione, inclinazione regolabile a scatto, timer da 7,5 ore con auto-spegnimento e telecomando a base tonda rinforzata. Costa solo 25 euro.

Impostazioni privacy